Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di martedì 15 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Non si ferma neanche a Ferragosto il calciomercato. Sono diverse le trattative che si avviano alla conclusione visto che manca sempre meno alla fine della sessione estiva.
L’Inter saluta Robin Gosens. L’ex Atalanta si trasferisce all’Union Berlino.
La Lazio ha chiuso il colpo Rovella. Il giocatore è atteso nella mattinata di domani a Roma per le visite mediche e poi legarsi ai biancocelesti.
La Salernitana ad un doppio colpo. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, possibile una chiusura a breve per Stewart e Legowski.
Doppio colpo dell’Al-Hilal. E’ ufficiale l’arrivo di Neymar. Ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è vicina anche la firma di Bono del Siviglia.
E’ ufficiale il passaggio in prestito con obbligo di riscatto di Favilli dal Genoa alla Ternana.
Carlos Augusto è un nuovo giocatore dell’Inter. Il brasiliano arriva dal Monza in prestito con diritto ed obbligo di riscatto.
Il Galatasaray pensa a rinforzare la difesa con Sergio Ramos. L’ex PSG e Real attualmente è svincolato.
L’Atalanta ha ufficializzato la cessione di Latte Lath al Middlesbrough a titolo definitivo.
Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Juventus di Barrenechea e nelle prossime ore, secondo quanto riferito da Sky Sport, dovrebbe firmare anche Cheddira.
Il Verona ha ufficializzato la cessione di Lasagna e Ceccherini al Fatih Karagumruk.
Paredes e Renato Sanches sono arrivati a Roma. Per loro domani visite mediche e poi firma sul contratto.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Mendy del Caen è vicino al Lecce.
CharlesDe Ketelaere può considerarsi un giocatore dell’Atalanta. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, tra oggi e domani le visite mediche.
Il Bologna pensa a Ngonge per rinforzare il reparto offensivo dopo la partenza di Arnautovic. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Stando a quanto detto da Sky Sport, Zaniolo nella giornata di domani è atteso in Inghilterra per le visite mediche con l’Aston Villa.
La Juventus non molla la pista Gigio Donnarumma. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i contatti sono in corso e da parte del PSG nessuna chiusura.
C’è un’ipotesi scambio tra Torino e Bologna: Linetty in Emilia e Barrow in granata. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, in casa Intere è sempre viva l’idea Pereyra in caso di fumata nera con Samardzic.
Nuovo movimento di calciomercato del Lecce: i pugliesi hanno ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Kaba dal Valenciennes.
Non solo Berardi, la Juventus è al lavoro per un centrocampista e i nomi in cima alla sono quelli di Diarra e Thuram.
La Lazio va su Bonucci. Sarri dice sì ed ora la palla passa al difensore (che piace anche all’Union Berlino). A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
La Juventus e Domenico Berardi sono sempre più vicini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è l’accordo con il giocatore. Ora si tratta con il Sassuolo.