Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di mercoledì 16 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Siamo entrati ormai nelle ultime due settimane della sessione estiva di calciomercato. Le squadre sono pronte ad ultimare le trattative per dare ai propri tecnici rinforzi molto importanti.
Marko Arnautovic è un nuovo giocatore dell’Inter. Arriva dal Bologna a titolo definitivo.
Il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Uros Racic, arrivato a titolo definitivo dal Valencia.
Charles De Ketelaere è un giocatore dell’Atalanta. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Milan.
La Salernitana è pronta a piazzare un doppio colpo: in arrivo Legowski e Ikwuemesi. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Folorhunso è un nuovo giocatore del Verona. Arriva in prestito dal Napoli. Inoltre, come riportato tuttomercatoweb.com, nella giornata di domani dovrebbe fare le visite mediche Boetius.
La nuova idea per l’attacco del Bologna è Musa del Benfica. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
E’ ufficiale l’arrivo di Nicolò Rovella alla Lazio. Inoltre, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i biancocelesti sono in pressing sul Tottenham per Lloris.
Il Lecce saluta Assan Ceesay. L’attaccante firma per il club arabo Damak FC.
La Juventus resta in pole position per Berardi, ma secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, alla fine ci sono sempre Fiorentina e Lazio.
La Lazio ha comunicato di aver ceduto in prestito con obbligo di riscatto all’Almeria il portiere Maximiano.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Zielinski ha confermato il suo no all’Arabia.
Per il Cagliari il primo obiettivo per l’attacco è Colombo. Ma il Milan per dare il via libera deve prendere un nuovo attaccante. Lo ripota tuttomercatoweb.com.
Il Verona valuta i profili di Katic per la difesa e Basic per il centrocampo. Intanto dall’Olanda danno per fatto l’arrivo di Boetius.
Arnautovic ha terminato le visite mediche. Il calciatore è ponto a diventare un giocatore dell’Inter.
E’ il giorno delle visite mediche di Charles De Ketelaere con l’Atalanta.
Non solo Paredes, la Roma ha ufficializzato anche l’arrivo di Renato Sanches dal PSG.
Samardzic la prossima stagione non vestirà la maglia dell’Inter. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’affare è ormai saltato.
L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Matteo Cancellieri. L’ex Verona arriva dalla Lazio con formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei biancocelesti.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Sassuolo ha preso Pedersen dal Feyenoord. Battuta la concorrenza del Torino.
Il Galatasaray ha scelto Ziyech per il post Zaniolo. Secondo quanto riferito da Sky Sports, il marocchino oggi sosterrà le visite mediche.
Rovella è appena atterrato a Roma. L’ex centrocampista del Monza si appresta a diventare un nuovo calciatore della Lazio.
La Roma ha ufficializzato il ritorno di Leandro Paredes dal PSG.
Sono tre le squadre su Fabbian. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Bologna, Frosinone e Genoa seguono il centrocampista dell’Inter.
Sfumato Singo, l’Atalanta ha ormai chiuso per Holm. L’esterno arriverà dallo Spezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Salta lo scambio Singo-Soppy tra Torino e Atalanta. L’esterno granata è ad un passo dal Monaco. L’affare, come riferito da Sky Sport, si chiuderà per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
Non solo Zapata e Marcos Leonardo, secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma per l’attacco valuta anche i profili di Broja e William José.