Dramma+in+citt%C3%A0%2C+uccide+il+padre+e+fa+perdere+le+tracce%3A+indagini+in+corso
notiziecom
/2023/08/16/cuneo-uccide-padre-fuga-carabinieri-indagini-olandese/amp/
Cronaca

Dramma in città, uccide il padre e fa perdere le tracce: indagini in corso

Published by
Cristiano

Dramma in città dove un ragazzo ha ucciso il padre e si è dato alla fuga: indagini in corso da parte dei carabinieri 

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella comunità. Una intera cittadina sconvolta per quello che è accaduto nelle ultime ore. Ci troviamo a Montaldo di Mondovì (provincia di Cuneo) dove si è verificato un omicidio. Secondo quanto riportato da alcuni media locali pare che un ragazzo abbia ucciso il padre. A quanto pare gli avrebbe inflitto una serie di coltellate che non avrebbero lasciato scampo all’uomo. Per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche l’ambulanza, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Sono poche le informazioni che arrivano dalla città. La cosa certa è che ad uccidere l’uomo sia stato il figlio. Quest’ultimo, 21enne, è di nazionalità olandese. Su questa vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. A quanto pare l’omicida sarebbe fuggito nei boschi. I militari dell’arma lo stanno cercando. Resta da capire se, insieme a lui, c’è anche l’arma del delitto che non è stata trovata vicino al cadavere della vittima.

Cuneo, uccide il padre a coltellate e poi scappa: carabinieri lo cercano nei boschi

I carabinieri, come riportato in precedenza, stanno dando la caccia al 21enne. Sia con il personale a terra, ma anche con l’aiuto di un elicottero che sta monitorando l’intera zona. Non è affatto finita qui visto che l’omicida, come riportato da chi lo conosce molto bene, ha evidenti problemi psichici. Da qualche giorno era ospite, insieme al padre, di una famiglia di amici che abitano proprio a Montaldo. Una intera comunità sotto shock per quanto accaduto nelle prime ore del pomeriggio di questo mercoledì 16 agosto.

Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente è stato rivelato che il ragazzo è alto 1 metro e 75, indossa una maglietta (non si sa il colore) e dei pantaloncini. L’ultima volta che è stato visto è stato nei boschi del borgo della Val Corsaglia, nelle valli monregalesi.

Published by
Cristiano