Follia in Arabia: regalo di un tifoso lascia incredulo Fabinho [VIDEO]

Un regalo che ha sorpreso letteralmente Fabinho che, da qualche giorno, si è trasferito in Arabia Saudita dove è diventato un nuovo calciatore dell’Al-Ittihad. Il regalo ricevuto da un suo fan lo ha lasciato senza parole [VIDEO]

Alla fine anche Fabinho ha deciso di salutare l’Europa e, molto probabilmente, anche il calcio che conta. L’oramai ex Liverpool, infatti, ha deciso di sposare il progetto dell’Al-Ittihad. La firma è avvenuta nell’ultimo giorno del mese di luglio. Anche il brasiliano, quindi, ha accettato la ricca proposta arrivata dall’Arabia Saudita. Un qualcosa di davvero irrinunciabile (a livello economico) per l’atleta che ha salutato tutti ed ha deciso di provare questa nuova (e ricca) esperienza. Per lui un contratto dalla durata di tre anni. I ‘Reds‘, dalla sua cessione, hanno incassato una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro (47 per la precisione).

Tifoso regala rolex a Fabinho
Fabinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Mentre il calciatore percepirà un ingaggio da 15 milioni di euro a stagione. Nel corso della prima giornata di campionato la sua squadra ha vinto contro l’Al-Raed per 0-3. Vale a dire primi tre punti per il suo team in cui militano molte vecchie conoscenze del calcio europeo come Karim Benzema e Ngolo Kanté. Non è finita qui visto che il brasiliano, al termine dell’incontro, è stato avvicinato da un tifoso-giornalista. Lo stesso che ha voluto fargli un regalo che lo ha fatto rimanere senza parole. In tutti i sensi.

Follia in Arabia, Fabinho riceve in regalo un rolex dal tifoso [VIDEO]

Tifoso regala rolex a Fabinho
Fabinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Non un regalo qualunque, ma un Rolex. Sì, avete letto proprio bene. A dire il vero siamo stati abituati, fino a questo momento, di vedere bambini regalare striscioni e cose del genere ai loro beniamini. Qui, però, si è veramente esagerato ed, allo stesso tempo, andato oltre. Non si tratta affatto di una cosa di tutti i giorni vedere scene del genere. Nemmeno a dirlo che il filmato, nel giro di pochissimo tempo, è immediatamente diventato virale nel web. Il protagonista in questione è il giornalista arabo Ibrahim Al-Faryan, tifoso dell’Al Ittihad, avvicina Fabinho in zona mista.

Il calciatore, in un primo momento, non capisce cosa sta accadendo. Fino a quando non vede che, dalla mano del sostenitore, spunta uno degli orologi più preziosi al mondo. Sembrerebbe essere un modello Daytona con cinturino in alligatore blu. Un orologio che costa tra i 35 ed i 40 milioni di euro. Imbarazzatissimo il nazionale brasiliano che lo ringrazia. Anche se, nell’imbarazzo generale, lo fa anche cadere per terra. Nulla di grave visto che l’oggetto è salvo e non è stato danneggiato.

Gestione cookie