Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di giovedì 17 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Si avvicina la prima giornata di Serie A, ma il calciomercato non si ferma. Ormai manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva e molte trattative sono pronte ad entrare nel vivo.
Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’ultimo nome per l’attacco della Roma è quello di Joao Felix. Serve una apertura al prestito da parte dell’Atletico Madrid.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Bologna è pronto ad acquistare a titolo definitivo Fabbian e poi prestarlo al Frosinone.
L’arrivo di Kean al Milan sembra essere legato a Origi. Intanto il Monza sonda Colombo, ma i rossoneri non aprono senza nuovo attaccante.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Torino ha definito il ritorno di Lazaro dall’Inter. L’operazione si chiude a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4 milioni.
In casa Inter si valuta il difensore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, piace sempre Mavropanos.
Secondo colpo ufficiale in casa Salernitana. I granata hanno annunciato Stewart.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Malinovskyi è ad un passo dal Genoa. L’operazione si concluderà in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni.
Nuova cessione in casa Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lazetic è pronto a lasciare il Milan in prestito per andare a giocare al Fortuna Sittard.
E’ ufficiale il ritorno di Luca Pellegrini alla Lazio. Arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto dalla Juventus.
Dopo aver giocato la partita di Coppa Italia, Pyyhtia passa in prestito dal Bologna alla Ternana.
Non solo Tottenham e Juventus, anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Lukaku. A riportarlo è Sport.
Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Prati dalla Spal. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2027.
Singo lascia il Torino. L’esterno è un nuovo giocatore del Monaco. Ha firmato un contratto quinquennale.
Nuovo colpo del Frosinone dall’Inter. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i ciociari sono ormai in chiusura per Fabbian.
L’Atalanta non molla la pista Hien. Intanto la ‘Dea’ ha ceduto Peli all’Ancona.
Secondo quanto riferito da Telenord, Malinovskyi è sempre più vicino al Genoa.
La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Legowski dal Pogon Szczecin.
Andrea Petagna resta più che un’idea per il Bologna. Secondo il Corriere di Bologna, il giocatore arriverà in caso di conferma di Zirkze.
Demme è ad un passo dall’addio al Napoli. Il centrocampista, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è vicino all’Hertha Berlino.
Secondo quanto riferito da QS, la Fiorentina pensa a Murillo e Senesi per rinforzare il reparto difensivo.
La Juventus non molla la pista Diarra. A centrocampo piacciono anche Thuram e Amrabat. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nome nuovo per la difesa dell’Inter è quello di Pavard in uscita dal Bayern Monaco.
In attesa di capire la situazione Marcos Leonardo, la Roma molto probabilmente prenderà uno tra Zapata o Abel Ruiz. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Domenico Berardi continua ad essere un obiettivo della Juventus. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe concludersi con 20 milioni di euro e un giocatore.
Il Monza pensa a Luis Muriel per rinforzare l’attacco. Il colombiano, secondo quanto riferito da Sky Sport, arriverà solo con la partenza di Petagna.
Nuova idea per l’attacco del Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri valutano il profilo di Kean. In corsa anche Broja ed Ekitite.