Uccide il padre ed un suo amico, è ancora caccia al killer: nelle ultime ore sono riprese le ricerche da parte dei carabinieri
A partire da questa mattina, intorno le ore 6, in provincia di Cuneo sono riprese le ricerche del killer 21enne. Si tratta di un ragazzo, di nazionalità olandese, che ha ucciso il padre ed un amico di famiglia. Ha utilizzato un coltello. Il tutto si è verificato precisamente a Montaldo di Mondovì. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali e conoscenti dell’aggressore, pare che quest’ultimo soffra di molti problemi psichiatrici. Successivamente, dopo aver ucciso le due vittime, avrebbe fatto perdere le proprie tracce fuggendo nei boschi.
In questo momento sono circa un centinaio i carabinieri che sono impegnati nella ricerca del killer. Senza dimenticare anche l’utilizzo di un elicottero che sta monitorando la zona e la situazione. Anche nel corso della notte i militari dell’arma hanno mantenuto i presidi in zona. Anche i cani stanno cercando il 21enne. Per l’amico di famiglia non c’è stato assolutamente nulla da fare: è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi.
Il soggetto in questione si chiama Sacha Chang. È alto circa 175 centimetri, al momento della fuga indossava una t-shirt bianca. L’area interessata nella ricerca del giovane è fra Roburent e Montaldo. Non eccessivamente vasta, ma piuttosto impervia e coperta da una fitta vegetazione.
Il 21enne si trovava ospite di un amico nella sua abitazione. A quanto pare ci sarebbe stata una lite. Dalle parole, però, il giovane sarebbe passato ai fatti fino a quando non ha preso un coltello e si è scagliato contro il padre e poi contro il suo amico che era intervenuto per salvarlo.