Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di venerdì 18 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Vigilia di campionato e weekend che si preannuncia importante anche in chiave calciomercato. Siamo ormai davvero entrati nella volata finale e molte trattative si avviano alla conclusione.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, dopo il no di Lloris la Lazio è pronta a portare Sepe alla corte di Sarri.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Fabbian è ad un passo dal Bologna. Affare da 5 milioni di euro e 12 di recompra a favore dei nerazzurri.
Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. L’azzurro arriva in prestito dal Galatasaray.
Nuovo colpo importante del Lecce. I pugliesi hanno ufficializzato Krstovic.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, la trattativa tra Inter e Bayern Monaco continua per Pavard anche se c’è ancora distanza.
Lloris dice no alla Lazio. Secondo quanto riferito da L’Equipe, il portiere voleva garanzie di titolarità.
Il Milan è pronto a piazzare un altro colpo di calciomercato. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i rossoneri sono vicini a Pellegrino.
E’ ormai rottura tra Berardi e il Sassuolo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il giocatore vuole i bianconeri, ma c’è il no dei neroverdi.
Il Genova valuta la possibilità di portare alla corte di Gilardino Kouamé. Lo riporta Il Secolo XIX.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, sono tre le squadre interessate a Colombo (Monza, Genoa e Cagliari). L’agente ha incontrato il Milan.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, Jovic è stato offerto al Milan.
Secondo quanto riferito da LaRoma24, i giallorossi per l’attacco seguono anche il profilo di Gnonto.
Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Muandwa del Lusaka.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Betis ha messo nel mirino Saelemaekers.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Verona ha fatto un tentativo per Meité. Trattativa in corso.
Il Monza sogna il doppio colpo Muriel e Miretti. Palladino conferma: “Ci interessano“.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Lazio è pronta ad accelerare per Samardzic. In uscita Marcos Antonio che, stando alle ultime indiscrezioni di tuttomercatoweb.com, è vicino al PAOK.
La Juventus ha ufficializzato la cessione di Olivieri al Venezia.
Il Bologna è sempre più vicino a Ngonge. L’affare potrebbe concludersi per 7 milioni di euro. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Il Sassuolo sembra essere molto vicino a Pedersen. La chiusura, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, dovrebbe avvenire nelle prossime ore.
La Lazio insiste per Lloris. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, in giornata un nuovo incontro per trovare l’accordo.
In difesa il preferito è ancora Koulierakis. Milan pronto all’assalto. A riportarlo è Tuttosport.
L’Inter insiste per avere Pavard. Secondo quanto riferito da Tuttosport, oggi si può chiudere la trattativa.
In casa Genoa è il giorno di Malinovskyi. Oggi sono previste le visite mediche. A riportarlo è Il Secolo XIX.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus è in pressing su Berardi, ma il Sassuolo chiede 35 milioni di euro.
Non solo Gabriel Veiga, il Napoli ha intenzione di ‘prenotare’ anche Lindstrom, destinato ad arrivare a gennaio in azzurro. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
La Roma sta pensando a Ekitike per l’attacco. E’ lui, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo obiettivo n caso di no dell’Atalanta per Zapata.