Auto si ribalta, l’impatto è stato a dir poco terribile: purtroppo c’è da segnalare anche una vittima
Un terribile incidente si è verificato, nel corso della notte, a Gallura (provincia di Sassari). La regione della Sardegna è completamente sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un’auto, lungo la strada statale 125 a Palau, si sia completamente ribaltata. L’impatto è stato terribile. Purtroppo c’è da segnalare anche una vittima che non ce l’ha fatta. Si tratta di un bimbo piccolo di soli tre mesi. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. L’ambulanza lo ha portato in ospedale, ma il suo cuoricino ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo.
Nella vettura erano presenti anche i genitori e la sorellina della vittima. Tutti loro sono rimasti feriti e non sono in pericolo di vita. A quanto pare la famiglia è di origine senegalese e viaggiava a bordo di una utilitaria. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito. Si sta cercando di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. L’auto in questione sarebbe finita fuori strada, fino a quando non si è ribaltata.
Tragedia a Gallura, auto si ribalta: morto piccolo di tre mesi
Secondo quanto riportato da una prima ricostruzione da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco, pare che il piccolo sia stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Oltre a loro sono giunti, sul luogo dell’incidente, in maniera rapita anche le ambulanze del 118. A lanciare l’allarme sono stati i passanti che hanno visto la drammatica scena. Come riportato in precedenza le condizioni del piccolo sono apparse immediatamente gravi.
Dopo l’arrivo dell’ambulanza, però, il personae medico ha deciso di trasportarlo in elicottero all’ospedale ‘Giovanni Paolo II‘ di Olbia. Purtroppo, però, il piccolo non ce l’ha fatta a sopravvivere e si è spento per sempre. Sotto shock i genitori e la sorellina che sono rimasti feriti in maniera lieve. Nel frattempo anche il pm è arrivato sul luogo dell’incidente. La magistratura ha deciso di aprire un fascicolo. La salma del piccolo è stata sequestrata, così come la vettura. Non è da escludere che nelle prossime ore/giorni possano arrivare novità in merito a questa tragedia.