Un terribile incidente, con il monopattino elettrico, si è verificato nella serata di ieri. Grave un giovane di 26 anni che si trova attualmente ricoverato in ospedale in gravissime condizioni
Purtroppo non si tratta affatto della prima vicenda che si verifica nel nostro Paese. Nelle ultime ore c’è da segnalare l’ennesimo incidente con il monopattino elettrico. Vittima un ragazzo di 26 anni. Ci troviamo a Milano dove il giovane ha violentemente battuto la testa sul manto stradale. L’impatto è stato a dir poco terribile. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il 26enne abbia riportato dei forti traumi alla testa ed anche al volto. In questo momento si trova in “codice rosso” all’ospedale ‘Niguarda‘ del capoluogo lombardo.
Le sue condizioni, come riportato dall’equipe medica che lo tiene sotto osservazione, sono molto gravi. Nel frattempo familiari ed amici del giovane si sono recati all’esterno del nosocomio per avere quante più informazioni possibili sulle sue condizioni. L’incidente si è verificato lungo la strada ‘Alzaia Naviglio Grande‘. Si trovava alla guida del monopattino quanto, all’improvviso, è caduto ed ha sbattuto violentemente la testa.
Il tutto è accaduto in una zona non poco distante dai Navigli, una delle più note per il divertimento dei giovani. Resta da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Ed è per questo motivo che le forze dell’ordine della Polizia locale hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di avere quante più informazioni possibili. Non è da escludere che possano essere interrogati, nelle prossime ore, alcuni conoscenti del ragazzo per capire quello che aveva fatto poco prima.
Poco prima delle ore 5 del mattino è stato trovato a terra, incosciente, da parte degli operatori del 118 (non si sa se qualcuno in precedenza aveva lanciato l’allarme). Poi, gli stessi, non hanno voluto perdere altro tempo ed hanno deciso di portarlo all’ospedale più vicino per via dei forti traumi che aveva riportato alla testa e al volto. Da capire se nella zona ci siano telecamere che abbiano potuto riprendere il suo incidente con il mezzo elettrico.