Non+si+avevano+notizie+da+giorni%2C+poi+la+tragica+scoperta%3A+comunit%C3%A0+sconvolta
notiziecom
/2023/08/18/taranto-cadavere-donna-stato-decomposizione-casa/amp/
Cronaca

Non si avevano notizie da giorni, poi la tragica scoperta: comunità sconvolta

Published by
Cristiano

Nessuno aveva sua notizie da un bel po’ di tempo, fino a quando non è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno effettuato una scoperta orribile: comunità sconvolta 

Da alcuni giorni non si era fatta più sentire e soprattutto né vedere. Tanto è vero che familiari, parenti ed amici avevano iniziato seriamente a preoccuparsi. Messaggi, telefonata e bussate alla porta andati completamente a vuoto. Fino a quando non è stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco che sono entrati nella sua abitazione. Successivamente hanno effettuato una scoperta che li ha lasciati senza parole. Ci troviamo a Taranto dove il corpo di una donna, di 62 anni, è stato trovato in stato di decomposizione. Il cadavere è stato ritrovato in bagno.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

La donna viveva da sola nell’abitazione che si trova nel rione Tamburi. Una scoperta aberrante quella dei vigili del fuoco che erano intervenuti per soccorrere una persona, di cui non si avevano notizie da giorni. In merito a questa vicenda stanno indagando gli agenti della questura della città ionica. Il tutto si è verificato nella serata di ieri, giovedì 17 agosto. I pompieri hanno buttato a terra la porta blindata. Si cerca di capire il motivo per cui la donna sia deceduta. La prima ipotesi è quella che porta ad un infarto. Solamente l’autopsia potrà dare certezza in merito.

Taranto, corpo donna in stato decomposizione a casa sua: shock in città

I vigili, in un primo momento, hanno bussato più di una volta nella sua abitazione. Senza aver ricevuto alcuna risposta hanno sfondato la porta fino a quando non hanno visto la donna, di origine campane, a terra in stato di decomposizione. Oltre alla polizia locale anche l’ambulanza ed il personale sanitario del 118.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Nel corso di questa mattinata potrà essere effettuato un altro sopralluogo per cercare di capire le cause di questa tragedia. Come riportato in precedenza non è da escludere nessuna ipotesi che abbia portato al decesso della donna. Nel frattempo l’intera comunità è sconvolta per questa terribile notizia, dato che la vittima era molto conosciuta ed una persona apprezzata nel quartiere.

Published by
Cristiano