Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di sabato 19 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Primo weekend di partite con il calciomercato aperto. Molte trattative potrebbero entrare nel vivo proprio in questi due giorni considerando che dalle partite arriveranno risposte importanti.
Marotta conferma la volontà del giocatore di vestire nerazzurro, ma il Bayern prima di cedere deve trovare il sostituto.
Movimento in uscita da parte dell’Atalanta: Demiral passa all’Al-Ahli.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il nome nuovo per la porta della Lazio è quello di Joronen.
Samardzic è sempre un obiettivo della Lazio. Ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Basic deve accettare il trasferimento a Udine.
E’ ufficiale il ritorno di Malinovskyi in Italia. L’ucraino arriva al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Non solo Pavard, l’Inter non perde di vista Schuurs del Torino.
Secondo quanto riferito dalla Bild, il Milan ha trovato l’accordo con Azmoun. Ora si tratta con il Bayer Leverkusen per trovare l’accordo.
Zielinski va verso il rinnovo con il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, la firma potrebbe arrivare fino al 2026 con un ingaggio più basso rispetto a quello attuale.
In casa Roma, come riportato da Il Messaggero, resiste l’idea Lukaku. Si tratta, comunque, di una idea last minute.
Carnevali in un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è detto infastidito dal comportamento della Juventus nella vicenda Berardi.
Il Milan ha ormai definito l’arrivo di Pellegrini. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Sarri per il ruolo di vice Provedel ha chiesto Consigli del Sassuolo dopo il no di Lloris. Resta in corsa anche Sepe.
Colpo importante del Napoli che ha ormai chiuso per Gabri Veiga. A riportarlo è Il Mattino.
Per l’attacco della Roma il nome in pole position è quello di Ekitike. Sondato anche, secondo Il Messaggero, Abel Ruiz.
Prosegue il pressing dell’Inter per Pavard. Ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Tuchel ad oggi si oppone alla cessione.