Lazio%2C+Sarri+sbotta+in+conferenza%3A+%26%238220%3BMi+alzo+e+vado+via%26%238221%3B
notiziecom
/2023/08/19/lazio-sarri-conferenza-stampa-vigilia-lecce/amp/
Sport

Lazio, Sarri sbotta in conferenza: “Mi alzo e vado via”

Published by
Cristiano

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della prima partita di campionato contro il Lecce

La Lazio riparte dalla seconda posizione ottenuta lo scorso campionato. Senza dimenticare il ritorno in Champions League dopo alcuni anni da parte della squadra biancoceleste. La stessa che ha perso un elemento importante come Sergej Milinkovic-Savic (in Arabia Saudita), ma che allo stesso tempo ha acquistato calciatori di assoluto valore come Daichi Kamada, Gustav Isaksen, Nicolò Rovella e Luca Pellegrini (per quest’ultimo si è trattato di un gradito ritorno). Il merito di questa trasformazione, ovviamente, porta ad un nome e cognome: Maurizio Sarri. Il tecnico, pochi minuti fa, è intervenuto in conferenza stampa.

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri (Foto LaPresse) Notizie.com

Alla vigilia della prima partita di campionato della nuova stagione. Una trasferta insidiosa in quel di ‘Via del Mare‘ dove i laziali affronteranno il nuovo Lecce targato Roberto D’Aversa. Nel corso delle domande e risposte, tra i giornalisti ed il tecnico, non sono mancate alcune risposte che hanno spiazzato i presenti da parte del manager. Non si tratterebbe affatto della prima volta visto che Sarri non le manda di certo a dire e non è un tipo che ha peli sulla lingua.

Lazio, Sarri in conferenza: “Il 75% delle notizie che riguardano me sono bufale”

Queste sono alcune delle sue parole: “Campionato difficile, ci sono squadre più attrezzate di noi. L’anno scorso molti hanno sprecato tante energie nelle coppe, quest’anno non credo si ripeta. Noi vogliamo ribaltare i valori sulla carta. La Serie A è in leggera crescita. Squadra e nuovi arrivati? Siamo migliorati a livello di rosa. Sono quasi tutti indietro, in particolare Rovella e Kamada. Isaksen è in condizione ed ha gamba“.

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri (Foto LaPresse) Notizie.com

Quando gli viene posta la domanda sul mercato il tecnico ne ha per tutti: “E’ uno scandalo che il mercato sia aperto con il campionato che comincia. Non abbiamo fatto una legge per evitare che il calcio in Italia sia in mano ai mercanti. Già mi girano i co***ni che andiamo a giocare domani con dei giocatori ancora sul mercato. E poi il 75% delle notizie che avete scritto su di me sono state bufale. Per fortuna il calcio non è una cosa seria. Se nelle cose serie il livello d’informazione è lo stesso, sono preoccupato. Non voglio parlare di mercato, chiamate Lotito e Fabiani per parlarne. Altrimenti mi alzo e vado via”.

Published by
Cristiano