Calciomercato%2C+gli+affari+del+giorno%3A+Carnevali+e+Pinto+parlano+di+Berardi+e+Zapata
notiziecom
/2023/08/20/calciomercato-diretta-trattative-oggi-20-agosto-2023/amp/
Sport

Calciomercato, gli affari del giorno: Carnevali e Pinto parlano di Berardi e Zapata

Published by
Francesco Spagnolo

Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di domenica 20 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.

Non si fermano neanche in questo ultimo giorno della settimana le trattative di calciomercato. Andiamo a vedere nei dettagli tutti gli affari che sono pronti a decollare.

Le trattative in diretta del 20 agosto – Notizie.com

Verona, vicino Serdar dell'Hertha Berlino

Il Verona è vicina a chiudere un nuovo colpo: si tratta di Serdar dell’Hertha Berlino. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Empoli, vicino Beresnzynski

L’Empoli è vicino a Bereszysnski. Secondo Gianluca Di Marzio, c’è l’ok della Sampdoria, manca quello del calciatore.

Jovane Cabral vicino alla Salernitana

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Jovane Cabral, in passato alla Lazio, è vicino al ritorno in Italia. La Salernitana è in trattativa con lo Sporting. Campani su Tchaouna del Rennes.

Milan, fatta per Pellegrino. Idea scambio con la Juventus

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, martedì Pellegrino è atteso in Italia. Intanto, stando a SportMediaset, possibile uno scambio di prestiti tra Saelemaekers e Kean.

Torino, idea Correa per l'attacco

La nuova idea per l’attacco del Torino è quella di Correa. Secondo quanto riferito da FcInter1908, i contatti tra i club sono in corso. In caso di fumata bianca, Sanchez ritornerebbe in nerazzurro.

Zapata tra Roma e Atalanta

Zapata continua ad essere conteso tra Roma e Atalanta. Se Luca Percassi ha ribadito che ogni giocatore per la Dea è importante, Pinto ha ricordato che mancano ancora 12 giorni alla fine del mercato e tutto può succedere.

Iervolino: "Trattiamo un giocatore importante"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Iervolino ha confermato che la Salernitana sta trattando un giocatore importante. Non ha fatto il nome.

Carnevali: "Berardi resta al Sassuolo"

Ai microfoni di Dazn Carnevali, citato da tuttomercatoweb.com, chiude le porte alla partenza di Berardi: “Penso che resterà con noi. La trattativa con la Juve c’è stata, ma i tempi non sono stati rispettati“.

Atalanta, Da Riva nel mirino del Verona

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Jacopo Da Riva è ad un passo dal passaggio dall’Atalanta al Verona.

Frosinone, ufficiale Cheddira

Cheddira è ufficialmente un giocatore del Frosinone. Il marocchino arriva in prestito dal Napoli, che lo ha acquistato dal Bari.

Petagna ad un passo dal Cagliari

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Cagliari è pronto per ufficializzare Petagna. Il Monza pensa a Muriel per sostituirlo, ma non molla neanche Colombo.

Bologna, ufficiale Fabbian

E’ ufficiale il trasferimento di Fabbian dall’Inter al Bologna.

Frosinone, pronto un triplo colpo

Il Frosinone è pronto un triplo colpo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sono in arrivo Okoli, Zerbin e Cheddira.

Milan, continua la ricerca dell'attaccante

Il Milan prosegue la ricerca dell’attaccante. Lukaku, Azmoun e Jovic restano delle possibilità, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi in pole position sono quelli di Broja ed Ekitike.

Napoli, pronto un doppio colpo

Il Napoli ha ormai pronto un doppio colpo: sono in arrivo alla corte di Rudi Garcia sia Lindstrom che Gabri Veiga.

Torino, Barrow sempre più vicino

Il Torino lavora ai ritorno di Miranchuk e Praet, ma insiste per avere Barrow dal Bologna. Lo riporta l’edizione odierna de La Stampa.

Roma, accelerata per Zapata

La Roma ha deciso di accelerare per Zapata. Secondo le ultime notizie del Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe arrivare in giallorosso già nella giornata di domani.

Vlahovic più lontano dal Chelsea

Sembra essere ormai saltato lo scambio Vlahovic-Lukaku. Il Chelsea, secondo quanto riferito da Ekrem Konur, ha iniziato una trattativa per Balogun.

Published by
Francesco Spagnolo