Tenta di rapire una minorenne, subito intervengono le forze dell’ordine: svolta in arrivo per il colpevole
Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Tanto è vero che non si stava parlando d’altro se non di questo episodio. Ci troviamo a Perugia dove, la scorsa settimana, un uomo ha tentato di rapire una minorenne. Fortunatamente tutto questo non è avvenuto per il pronto intervento da parte della polizia. Il colpevole in questione è un uomo di 33 anni, straniero. Le forze dell’ordine lo hanno identificato ed arrestato.
La Polizia di Stato ha accompagnato il soggetto in questione in un centro di permanenza e rimpatrio. Successivamente è scattata la denuncia (avvenuta alcuni giorni fa) nei suoi confronti. I, tutto si era verificato all’interno di una area verde che si trova in via Armando Diaz. Dopo che era stato lanciato l’allarme da parte di alcuni cittadini, gli agenti sono intervenuti ed hanno fermato lo straniero. Nelle sue tasche è stato trovato un coltello multiuso.
Successivamente sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che hanno interrogato il soggetto. Dopo che quest’ultimo ha collaborato, rivelando tutte le informazioni che servivano al caso, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dei fatti. E’ scattata l’inevitabile denuncia per tentata rapina aggravata nei confronti del minore e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e inottemperanza all’ordine del Questore.
Nella giornata di ieri il 33enne straniero è stato portato a Roma nel Cpr (Centro di Permanenza per rimpatri) di Ponte Galeria. Nel frattempo arrivano importanti novità sul suo conto: nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva espulsione dell’uomo dal nostro Paese da parte dello Stato.