Calciomercato%2C+gli+affari+del+giorno%3A+la+Juve+blocca+Morata%2C+Lazio+tra+Sepe+e+Lloris
notiziecom
/2023/08/22/calciomercato-diretta-trattative-oggi-22-agosto-2023/amp/
Sport

Calciomercato, gli affari del giorno: la Juve blocca Morata, Lazio tra Sepe e Lloris

Published by
Francesco Spagnolo

Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di martedì 22 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.

Manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e molte trattative sono pronte a decollare per essere chiude nel giro di poco tempo.

Le trattative in diretta del 22 agosto – Notizie.com

Lazio, duello Sepe-Lloris per la porta

Come riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio ha bloccato Sepe, ma è previsto nelle prossime ore un nuovo incontro con Lloris.

Alvaro Morata ad un passo dalla Juventus

A sorpresa Alvaro Morata è vicinissimo al ritorno in Italia. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha bloccato lo spagnolo. Il suo arrivo è legato alla partenza di Kean.

Bologna, il sogno è Freuler

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Bologna starebbe pensando all’ipotesi di riportare Freuler in Italia. Lo svizzero attualmente è in forza al Nottingham.

Sfida Torino-Atalanta per Hien

Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio è sfida tra Torino e Atalanta per Hien del Verona. In caso di firma con i granata, potrebbe saltare l’approdo di Da Riva alla corte di Baroni.

La Lazio insiste per Guendouzi

La Lazio consista ad insistere per Guendouzi. Come riportato da Sky Sport, servono 15 milioni di euro per arrivare alla fumata bianca.

Monza vicino ad un doppio colpo

Il Monza è vicino ad un doppio colpo. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i brianzoli potrebbero chiudere sia per Colombo dal Milan che Akpa Akpro dalla Lazio.

Il Frosinone insiste per Soulé

Il Frosinone ha chiesto in prestito Soulé. Ora, come riportato da Sky Sport, si attende la risposta della Juventus.

Milan, ufficiale Pellegrino

Pellegrino è ufficialmente un giocatore del Milan. Contratto firmato fino al 2028.

Il Napoli continua a lavorare per Veiga

Il Napoli non molla Veiga. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, si continua a lavorare con il Celta per trovare una soluzione.

Verona, ufficiale Serdar

Colpo del Verona. Gli scaligeri hanno ufficializzato l’arrivo di Serdar dall’Hertha Berlino. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di opzione.

Empoli, ufficiale Bereszynski

Come annunciato in precedenza, Bereszynski è un nuovo giocatore dell’Empoli.

Frosinone, Lirola è vicino

Colpo a sorpresa del Frosinone. Secondo quanto riferito da tuttofrosinone.com, i ciociari sono ad un passo dal riportare in Italia Pol Lirola.

Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Pedersen

Pedersen è un nuovo giocatore del Sassuolo. Arriva in prestito dal Feyenoord.

Bologna, Oroslini sta per rinnovare

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Riccardo Orsolini ormai è prossimo a rinnovare il contratto con il Bologna fino al 2027.

Napoli, Osimhen vicino al rinnovo

Victor Osimhen è ormai prossimo a prolungare il contratto con il Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, possibile firma fino al 2026 a oltre 10 milioni di euro.

Empoli, è fatta per Berezysnki

Beresynzki è ormai un giocatore dell’Empoli. Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’ex Napoli arriva in prestito con opzione. Alla Sampdoria con la stessa formula arriva Stojanovic.

Bologna, visite mediche per Karlsson

In attesa di definire l’operazione Calafiori, il Bologna, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha ormai chiuso il colpo Karlsson.

Roma, Greenwood e Lukaku restano due idee

Non solo Zapata, nel mirino della Roma ci sono anche Greenwood e Lukaku.

L'Atalanta punta Iling

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha messo nel mirino Iling, ormai in uscita dalla Juventus.

Colpo Esposito per la Sampdoria

La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dall’Inter di Sebastiano Esposito. Battuta la concorrenza di altri club.

Milan, Jovic scala le posizioni

Dopo essere stato escluso dalla lista della Conference League, la pista Jovic per il Milan si fa sempre più calda. Attese novità a breve.

Genoa, si lavora ad un doppio colpo

Il Genoa lavora ad un doppio colpo. Crespo è l’obiettivo numero uno per il centrocampo. In difesa i nomi sono quelli di Kjaer e Pezzella. Lo riporta Il Secolo XIX.

Milan, visite mediche per Pellegrino

In casa Milan è il giorno delle visite mediche per Pellegrino. Il calciatore è ormai prossimo a firmare con i rossoneri.

Lazio, tra Lloris e Guendouzi

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio per il centrocampo ha scelto Guendouzi. E si attende la risposta di Lloris. In caso di no del portiere francese, tutto fatto per Sepe.

Inter, tutto fatto per Pavard

Pavard è ormai un giocatore dell’Inter. Il calciatore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è atteso a Milano tra domani e giovedì.

Lecce, idee Mendy e Faticanti

Secondo quanto La Gazzetta dello Sport, il Lecce pensa a Mendy e Faticanti per rinforzare il proprio centrocampo. Resta in piedi anche l’ipotesi di un calciatore di Serie A più esperto impostando il suo arrivo con uno scambio con Maleh.

Il Genoa ripensa a Laxalt

Il nome nuovo per il Genoa è quello di Laxalt. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Sfida Empoli-Monza per Akpa Akpro

L’Empoli non molla Akpa Akpro, ma sul giocatore, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è anche il forte interesse del Monza di Palladino.

Juve al lavoro per Berardi e Holm

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la Juventus non molla Berardi e Holm, ma servono prima delle uscite per arrivare alla fumata bianca.

Napoli, frenata per Gabri Veiga

Sembrava fatto, ma c’è stata una frenata improvvisa per Gabri Veiga al Napoli. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Juventus, pronto il rinnovo per Chiesa

Da addio a rinnovo. Per Federico Chiesa, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è pronto il prolungamento del contratto.

Roma-Zapata, slitta l'annuncio

Qualche piccolo nella trattativa tra la Roma e l’Atalanta per Zapata. Ci vuole ancora qualche giorno prima del via libera definitivo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Published by
Francesco Spagnolo