Massimo Boldi e Mitch alla conquista di Sestri Levante, cosa ci dobbiamo aspettare?

Massimo Boldi e Mitch formeranno una sorta di “strana coppia” con grandissima attesa per la loro esibizione che unirà momenti comici ad altri musicali per una festa di fine estate.

L’evento è organizzato allo Schooner di Sestri Levante dal proprietario del locale il Contemax e Mani di velluto. La società di produzione vede come product manager Lenny de Luca e press & image Michela Botwin.

Boldi a Sestri
Massimo Boldi a Sestri Levante con Mitch (ANSA) Notizie.com

Il tutto è previsto per la prima serata di venerdì 25 agosto in via Pilade Queirolo 27 al porticciolo di Sestri Levante con ingresso libero e una consumazione obbligatoria da 10 euro. Continuano dunque le serate organizzate da Mani di velluto e il Contemax che cercano di divulgare la cultura in una festa di fine estate. La settimana scorsa, infatti, ricordiamo che protagonista sempre allo Schooner fu Morgan con uno straordinario dj set in grado di conquistare l’attenzione del pubblico.

Massimo Boldi e Mitch a Sestri Levante

Massimo Boldi ha sicuramente bisogno di poche lettere di presentazione. Si tratta infatti di uno degli attori e comici più noti del panorama italiano, protagonista di decine e decine di film che hanno fatto la storia della commedia italiana. Con personalità e grandissima simpatia ha conquistato il pubblico e l’ha fidelizzato negli anni. Tutti ricorderanno infatti i numerosi cinepanettoni recitati al fianco dell’amico e collega Christian De Sica, ma non solo perché Boldi ha fatto veramente moltissimi film anche andando a rendersi protagonista di una commedia più ricercata e intellettuale.

Boldi a Sestri Levante
Massimo Boldi a Sestri Levante (ANSA) Notizie.com

Non tutti sanno però che il collegamento tra Boldi e la musica è diretto, perché quello che oggi è un attore famosissimo ha iniziato la sua carriera partendo proprio dalla musica. L’abbiamo visto interprete di numerose canzoni come batterista con collaborazioni con gruppi molto famosi come I Mimitoki e La pattuglia azzurra con i quali ha pubblicato due album.

Anche Mitch è molto conosciuto, anzi nel 2022 ha vinto il Microfono d’oro dimostrandosi personaggio di grandissima notorietà per il campo radiofonico. Si era fatto conoscere come inviato delle Iene per la sua simpatia e anche il taglio estroso di capelli. Inoltre ha collaborato con tantissimi cantanti molto famosi, aiutandoli a trasformare quella che è una passione comune in un successo.

Sarà interessante vedere come questa strana coppia si andrà a interfacciare sul palcoscenico dove avrà la possibilità di esibirsi grazie al grande lavoro che stanno facendo per la cultura Lenny de Luca e Michela Botwin di Mani di Velluto. Ne vedremo delle belle.

Gestione cookie