Il noto settimanale “Chi” ha intervistato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, di ritorno dalle sue brevi vacanze
Anche i presidenti del Consiglio vanno in vacanza. Strano a dirselo visto che li vediamo sempre impegnati tra Italia ed estero. Anche Giorgia Meloni è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di puro relax insieme alla sua famiglia: ovvero il compagno e giornalista, Andrea Giambruno e la loro piccola Ginevra. La premier ha staccato la spina ed ha deciso di trascorrere qualche giorno nella bellissima cornice della Puglia (tra l’altro meta di tantissimi politici in questa estate). Senza dimenticare anche la “fuga” di due giorni in Albania dove è stata ospite del suo omologo Edi Rama.
Un incontro, come confermato dalla stessa premier, formativo e che ha unito (ancora di più) la forte collaborazione che c’è tra l’Italia ed il Paese in questione. Nel frattempo, però, arrivano delle importanti anticipazioni in merito ad una intervista che la numero uno di Fratelli d’Italia ha rilasciato al noto settimanale italiano “Chi“. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni a riguardo di questa estate: “Sono riuscita a ritagliarmi qualche giorno di vacanza. Dovevo riuscirci. Sono più di due anni che non mi fermo e, a un certo punto, la stanchezza eccessiva rischia di farti perdere lucidità e concentrazione“.
Giorgia Meloni e le sue vacanze: “Puglia una delle mie mete preferite”
La premier ha voluto elogiare la Puglia: “Si sa che è una delle mie mete preferite, se non fosse che è la principale nemica delle mie diete. E’ un ponte naturale tra Occidente e Oriente, per questo il governo l’ha scelta per ospitare i lavori del G7 nel 2024“. Ricordiamo che l’intervista completa sarà pubblicata solamente nella giornata di domani. Nel frattempo è fuoriuscita qualche altra anticipazione che la riguarda.
In particolar modo si è soffermata su come sia cambiata la sua vita privata da quando ha assunto la guida del governo: “Le rinunce sono tante, sicuramente. A volte mi manca la quotidianità e le piccole cose. La mia vita è sempre stata una gara contro il tempo, ma ora lo è come mai prima. Per questo faccio ogni giorno i salti mortali per comprimere al massimo la mia folle agenda e ritagliare più tempo possibile per stare con mia figlia Ginevra. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e non possiamo permetterci il lusso di sprecarlo“.