Auto contromano in autostrada, terribile impatto con un’altra vettura: sono tutt’ora in corso gli accertamenti di questo incidente
Sono ancora in corso gli accertamenti di un terribile incidente che si è verificato nella giornata di ieri, martedì 22 agosto. Ci troviamo precisamente all’imbocco della A4 (precisamente nel territorio comunale di Marcallo con Casone) dove c’è stato, appunto, un violento scontro che ha visto come protagoniste due vetture. Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni di quanto è successo l’incidente si è verificato poco prima delle ore 19:30.
Quando un’auto ha imboccato contromano la rampa di immissione allo svincolo dell’autostrada, in direzione Venezia. Nemmeno il tempo di lanciare l’allarme che c’è stato un violento e prevedibile impatto. La vettura in questione ha percorso una decina di metri fino a quando non si è andata a scontrare con un’altra auto. Quest’ultima, a differenza dell’altra, stava ovviamente procedendo nel senso corretto. Un impatto devastante.
Auto contromano sulla A4, terribile scontro: quattro i feriti
Il bilancio è di quattro persone che sono rimaste ferite. Fortunatamente nulla di grave visto che sono state trasportare immediatamente in ospedale in “codice giallo“. Da quel momento è stato lanciato l’allarme con le chiamate alle ambulanze ed alle forze dell’ordine. Nel giro di pochi minuti si sono presentate, sul luogo dell’incidente, quattro ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso del 118. Anche la polizia stradale ha avviato le prime indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto.
Anche se, a dire il vero, c’è poco da commentare visto che l’auto colpevole è quella che stava andando contromano. Successivamente partiranno le interrogazioni nei confronti del conducente e capire per quale motivo ha deciso di imboccare contromano la rampa. La strada è stata chiusa per qualche ora, in modo tale da consentire il lavoro alle forze dell’ordine ed all’ambulanza.