Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di mercoledì 23 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ci apprestiamo ad entrare ormai nell’ultima settimana di calciomercato e le trattative sono obbligate ad essere chiuse in poco tempo per non rischiare una vera e propria corsa per la fumata bianca.
Il nome nuovo per il Verona è quello di Johnsen del Venezia. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina segue Murillo per rinforzare il reparto difensivo.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Cagliari pensa a Correa per l’attacco. Il giocatore non è convinto.
E’ una corsa a tre per Cambiaghi. Bologna, Salernitana ed Empoli pensano al giocatore dell’Atalanta. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
E’ ufficiale il ritorno di Lazaro al Torino. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Inter.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, duello tra Verona e Genoa per Garces.
Colpo del Bologna che ha ufficializzato Karlsson. Il calciatore arriva a titolo definitivo dall’Alkmaar.
Il Verona pensa a Tchatchoua per rinforzare il reparto offensivo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Sarà Luigi Sepe il secondo portiere della Lazio del prossimo anno. Il numero uno, che lo scorso anno ha difeso i pali della Salernitana, arriverà nella capitale con la formula del prestito annuale. Sarà lui, dopo l’addio definitivo a Lloris, a ricoprire il ruolo di vice Provedel.
La nuova idea per l’attacco della Roma è della di Jovic. Secondo quanto riferito da La Repubblica, sono in corso tutti i ragionamenti del caso.
Gianluca Gaetano è seguito da Empoli e Frosinone. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, possibile via libera del Napoli.
Duvan Zapata non vestirà la maglia della Roma. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, sia giocatore che Atalanta hanno bloccato l’affare per mancanza di presupposti.
Mattia Valoti lascia il Monza. Il figlio d’arte passa in prestito con diritto di riscatto al Pisa.
Prosegue la sfida tra Atalanta e Juventus per Holm. Secondo quanto riferito da Tuttosport, in giornata la Dea incontro lo Spezia.
Pol Lirola è pronto a diventare un calciatore del Frosinone. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, accordo trovato con il Marsiglia e nella giornata di domani possibili visite mediche. La formula è quella del prestito secco.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, nel mirino dell’Inter c’è Gourna-Douath del Salisburgo. Piace anche Ndombélé. Entrata che è legata alla partenza di Sensi.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Lipsia ha avanzato una richiesta per Elmas. La risposta del Napoli è stata negativa.
Possibile un triplo colpo in casa Torino. Secondo Tuttosport, i granata ‘puntano’ Miranchuk e Barrow, ma nel mirino c’è anche Zanoli del Napoli.
L’Inter è sempre più vicina a Sanchez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono due le richieste per Correa (entrambe arrivano da Siviglia) e la sua partenza aprirebbe la porta al cileno.
Non va tutto bene in casa Napoli. Come riportato da Il Mattino, sta per esplodere il caso Lozano. ADL è pronto a metterlo fuori rosa, ma il giocatore non arretra e chiede di essere ceduto a prezzo di saldo. Garcia punta ad una mediazione. Lindstrom in corsa per sostituirlo.
Doppio obiettivo in casa Lazio. Come riportato da La Repubblica, i biancocelesti sono in pressing su Guendouzi. Resta in corsa anche Lloris.
Sembra essere una corsa a due per il ruolo di punta in casa Roma. Il primo obiettivo, come scritto da La Repubblica, è Zapata, ma la pista Lukaku, almeno secondo QS, non è da considerarsi tramontata.
L’Atalanta continua il forcing sulla Juventus per Iling. Lo riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo. Ora la parola passa ai bianconeri.