DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 546 di conflitto
546mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
Il generale Viktor Afzalov ha preso il posto di Sergei Surovikin. Quest’ultimo è stato rimosso da comando forse aerospaziali.
In una intervista rilasciata al quotidiano “Avvenire” il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha annunciato che l’Italia sosterrà lo sforzo di pace della Santa Sede.
Un nuovo attacco, con droni russi, da parte dei militari: lo annunciano da Kiev ammettendo che hanno colpito i grani di Odessa.
Il numero due del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvede, alle tv locali ha riferito: “L’Ucraina sparirà come Stato in seguito a questo conflitto”.
Kiev ha annunciato che non ha alcuna intenzione di fermarsi e continuerà a colpire la Crimea.
Le forze ucraine hanno raggiunto, nelle ultime ore, Robotyne: segno del fatto che Melitopol è sempre più vicina.
In merito al possibile accordo su grano ha parlato di nuovo Vladimir Putin: “Siamo pronti a rinnovarlo, ma alle nostre condizioni”.
Un jet russo è stato avvisato a PyongYang. Possibile che Putin e Kim Jong-un siano diventati alleati?
Nel cuore della notte sono stati abbattuti tre droni a Mosca provenienti da Kiev. Lo riferiscono fonti e media locali.