Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di giovedì 24 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Siamo entranti ormai nell’ultima settimana di questo calciomercato estivo. Le trattative sono pronte ad entrare del vivo per arrivare ad una conclusione in poco tempo.
Secondo quanto riferito da tuttofrosinone.com, Caldara piace molto ai ciociari. I contatti sono in corso.
Secondo Gianluca Di Marzio, il Genoa pensa a Duncan per rinforzare il reparto di centrocampo.
Il Monza ha ormai chiuso per Akpa Akpro. Il centrocampista arriva dalla Lazio. Lo riporta Sky.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lukaku resta un’idea per la Roma. Serve l’apertura con la formula del prestito gratuito.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Klaassen è stato offerto a Lazio e Bologna. Ora si attende la riposta dei club.
Salernitana e Frosinone sulle tracce di Sabiri della Fiorentina. Chiesto il prestito. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, il Genoa pensa a Zortea dell’Atalanta.
Azmoun è arrivato a Roma. Nella giornata di domani previste le visite mediche.
Doppia cessione in casa Cagliari: Altare e Lella passano al Venezia.
Non solo Cambiaghi, l’Empoli ha chiuso anche per Kovalenko dall’Atalanta. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Lazetic è un nuovo giocatore del Fortuna Sittard. Il giocatore lascia il Milan in prestito.
Colpo a sorpresa per l’Empoli. I toscani hanno anticipato la concorrenza di Bologna e Salernitana e si sono aggiudicati Cambiaghi in prestito dall’Atalanta. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Cordaz è pronto a raggiungere Cristiano Ronaldo e Brozovic. Il portiere è pronto a firmare con l’Al-Nassr.
Il Bologna ha ufficializzato il rinnovo di Orsolini. L’attaccante firma fino al 2027.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Roma ha ormai chiuso per Azmoun. Il calciatore dovrebbe arrivare in prestito con diritto riscatto.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Fulham ha fatto un sondaggio per Zapata.
Jovane Cabral è un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Sporting CP.
Movimento in uscita da parte del Sassuolo. L’attaccante Jacopo Pellegrini è un nuovo attaccante del Vicenza. Passa in Veneto con la formula del prestito.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sport, il nome nuovo per il centrocampo del Frosinone è quello di Maleh in uscita dal Lecce.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Lecce ha preso Faticanti dalla Roma. Il calciatore arriva a titolo definitivo.
Il nome di Borja Mayoral resta vivo per le squadre italiane. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cagliari e Udinese seguono l’ex Roma.
E’ ormai fatta per il ritorno di Sanchez all’Inter. Nella giornata di domani le visite mediche.
E’ un Bologna scatenato in questo momento. I felsinei hanno ormai chiuso per Kristiansen del Leicester e seguono Nicholson dello Spartak Mosca. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è da escludere un incrocio delle operazioni tra Bologna e Nottingham con Dominguez e Freuler.
Sono due i nomi per l’attacco del Bologna. Secondo il Corriere dello Sport, si seguono Bayo e Douvikas.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Everton non molla la pista Beto. Nelle prossime ore possibile una nuova offerta.
La Roma spinge per Azmoun. Secondo quanto riferito da Sportitalia, i giallorossi sono pronti ad affondare il colpo per il giocatore del Bayer.
Nuovo rinforzo in casa Udinese. I bianconeri hanno ufficializzato l’arrivo dal Watford di Maduka Okoye. L’estremo difensore ha firmato un contratto fino al 2027.
A sorpresa potrebbe saltare la trattativa tra Inter e Pavard. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i nerazzurri hanno dato una deadline al Bayern. Entro domani alle ore 13 serve una risposta, altrimenti niente fumata bianca.
Il Torino insiste per Barrow. E’ lui il primo obiettivo per l’attacco di Juric. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Secolo XIX fa il punto sul mercato del Genoa. Pezzella e Zanoli sono gli obiettivi per la difesa. In attacco piace Pohjanpalo, attaccante del del Venezia.
Veiga non vestirà la maglia del Napoli. Lo spagnolo ha deciso di andare in Arabia all’Al-Ahli. Ora ADL a caccia di un nuovo centrocampista.
In casa Juventus il ritorno di Morata non è da escludere. Serve, però, una cessione. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Intanto è duello con la Fiorentina su Berardi.
L’Atalanta ha effettuato un sondaggio per Buongiorno. Pronta una offerta di 23 milioni più Soppy e Miranchuk. Il Torino (per ora) non apre. Lo riporta Tuttosport.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Kvara ha chiesto 5 milioni di euro per rinnovare il contratto. ADL non sembra essere intenzionato a spingersi oltre i 3,5 bonus compresi.
Con Zapata che sembra essere ormai sfumato, Lukaku potrebbe presto diventare il primo obiettivo della Roma. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Alexis Sanchez è davvero vicino a vestire la maglia dell’Inter. Correa, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è ad un passo dal Marsiglia. Quindi pronto il via libera per il ritorno del cileno.
Il Milan continua il pressing su Ekitike. C’è l’accordo con il giocatore, ora si tratta con il PSG per il prestito. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.