Scandalo in hotel dove è stata diffusa una immagine che vede una ragazza, distesa su un tavolo, coperta di cioccolato: furia da parte del presidente della regione Solinas [FOTO]
Oramai nella regione in questione non si sta parlando d’altro. A dire il vero in tutto il Paese visto che stiamo parlando di una immagine che sta scatenando le ire di moltissime persone. In primis quella del politico inquadrato in foto, ovvero Christian Solinas. Ci troviamo in Sardegna, precisamente a Gallura, dove nella giornata di Ferragosto è stata scattata una foto molto particolare. Un episodio che si è verificato all’interno dell’hotel “Golfo Aranci“.
Cosa è successo? Al centro della sala, nei pressi del bordo piscina, è stata imbandita una tavola elegante. Sopra una quantità importante di dolci, ma non solo: anche una ragazza. Sì, avete capito bene. Non è affatto finita qui visto che quest’ultima, completamente distesa e con addosso il solo costume da bagno, era coperta di cioccolato. Inutile ribadire che, l’immagine in questione, ha fatto immediatamente il giro della rete. Di conseguenza ha fatto scatenare non poche polemiche.
A pubblicare la foto ci ha pensato un turista. Un ospite milanese della struttura che ha voluto fotografare la ragazza e postare l’immagine sui social network. Nella didascalia del suo post il turista ha detto di essere rimasto completamente sconcertato da quello che i suoi occhi, in quel momento, stavano vedendo. Una rappresentazione della donna, in quel modo, ha scatenato non poche critiche. Dopo che la vicenda stava iniziando a diffondersi, sempre di più, è arrivata la risposta da parte dell’hotel.
Lo stesso che ha chiesto scusa ed ha voluto precisare con una nota il tutto: “Non abbiamo mai avuto alcuna intenzione di rappresentare valori diversi da quelli che abbracciamo”. Come riportato in precedenza, però, questo avvenimento ha fatto letteralmente infuriare il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas. Quest’ultimo ha voluto condannare l’accaduto, definendolo contrario all’immagine di una terra che ha sempre pensato, in maniera diverse, su come accogliere i visitatori. Rispettandoli in altri modi e non in questa figura.