Albero+si+stacca+dal+costone+e+prende+in+pieno+ragazza%3A+niente+da+fare
notiziecom
/2023/08/24/sardegna-baunei-alberto-stacca-costone-ragazza-morta/amp/
Cronaca

Albero si stacca dal costone e prende in pieno ragazza: niente da fare

Published by
Cristiano

Un albero si è staccato da un costone ed ha preso in pieno una ragazza: purtroppo per quest’ultima non c’è stato assolutamente nulla da fare

Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dall’isola italiana, meta di tantissime persone. Ci troviamo in Sardegna dove vi raccontiamo una vicenda di cronaca nera. Un incidente inaccettabile e che ha visto la morte di una ragazza di 28 anni. Ci troviamo nella Costa di Baunei, precisamente sulla spiaggia delle Piscine di Venere. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima sia stata colpita da un albero. Lo stesso che l’ha presa in pieno.

Tragedia in mare (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare l’albero si sarebbe staccato improvvisamente dalla parte rocciosa. Purtroppo ad avere la peggio è stata proprio la ragazza. La vittima era originaria di Nuoro e si era recata, con alcuni amici, a mare per trascorrere una giornata di relax. Ed invece, purtroppo, ha trovato la morte. Nella peggiore maniera possibile. La donna è rimasta schiacciata. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’impatto è stato a dir poco terribile.

Sardegna, albero si stacca improvvisamente da parete: morta 28enne

Subito è scattato l’allarme dei presenti che hanno assistito alla scena con i loro occhi. Presenti molti bambini ed adulti, rimasti sotto shock. Le persone che si trovavano con la vittima, in quel momento, hanno chiamato aiuto. Sul posto si sono presentati gli addetti del personale sanitario del 118. Purtroppo questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Oramai per lei non c’era più nulla da fare ed ogni tentativo di salvarla è stato vano.

Elisoccorso (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare la giovane aveva affittato un gommone, insieme ad altre persone, con un conducente a Cala Gonone. Non è finita qui visto che la ragazza, secondo quanto riportato dai media locali, si sarebbe tuffata in un punto pericoloso. Proprio dove c’era segnato il rischio di possibili frane. Una vicenda, quella della ragazza, che ha sconvolto una intera comunità. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di fare chiarezza su quanto successo.

Published by
Cristiano