“Corrotto ed incompetente”, arrivano nuove accuse nei confronti del presidente americano, Joe Biden: la tensione è sempre di più altissima
Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’attuale numero uno degli Stati Uniti D’America, Joe Biden, venga messo nel mirino delle critiche. Soprattutto da parte di una persona che, a quanto pare, non si fa alcuno scrupolo nel criticarlo ed altro. Tanto è vero che la tensione rimane sempre altissima. Accuse importanti e parole gravi quelle che sono state rilasciate direttamente dal suo acerrimo rivale. Ovvero colui che è intenzionato a riprendersi il suo posto alla Casa Bianca.
Prima, però, deve risolvere non pochi problemi con la giustizia. Ovviamente stiamo parlando di Donald Trump. L’attuale imprenditore ed ex numero uno degli USA non si pone alcun problema nel parlare del suo collega. Tanto da ribadire, in una intervista rilasciata ai microfoni del giornalista Tucker Carlson su “X” queste parole: “Penso che sia il presidente più corrotto che abbiamo mai avuto, e ha anche la particolarità di essere il più incompetente“.
Ricordiamo che il tycoon non ha partecipato al primo dibattito dei candidati repubblicani. Anche se ha voluto rilasciare una intervista al giornalista. Guarda caso andata in onda proprio lo stesso giorno. Non è affatto finita qui visto che ha voluto definire l’attuale presidente un “Manchurian candidate“. Sempre nel corso della chiacchierata l’imprenditore ha fatto sapere che non vede l’ora di avere quella rivincita dopo le elezioni perse nel 2020.
Queste sono state le sue parole a riguardo: “In molti modi mi piacerebbe correre contro di lui perché il suo storico è pessimo. È orribile se si considera l’inflazione e tutto il resto“. Una intervista che è durata quasi un’ora (per la precisione 46 minuti) in cui non ha attaccato solamente Biden, ma anche il candidato rivale alla Casa Bianca Chris Christie, ex governatore del New Jersey e suo critico. Non solo: nel mirino anche l’ex procuratore generale Bill Barr.
Su Christie ha ribadito: “Corre esclusivamente sulla base del principio ‘Prendiamo Trump‘. E’ come un maniaco selvaggio. È come un pazzo. E questo è tutto ciò di cui parla. I suoi numeri nei sondaggi sono molto, molto bassi“. Mentre sull’altro candidato non ci va affatto dolcemente. “Non ha mai condotto una indagine sulla frode elettorale“.