Una ennesima sparatoria quella che si è verificata nel Paese, precisamente in un bar: il bilancio è drammatico
Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Un’altra sparatoria che è terminata nella peggiore maniera possibile. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente in California, dove un uomo armato è entrato in un bar ed ha iniziato a fare fuoco contro le persone che si trovavano all’interno. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che quattro persone siano rimaste uccise. Nella lista dei morti anche il killer che ha aperto il fuoco. Pochi minuti dopo la sparatoria è arrivato il personale medico.
Lo stesso che non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle vittime. A quanto pare il bar in questione è un luogo di ritrovo per motociclisti dello Stato americano. Resta da capire se il killer in questione conoscesse le sue vittime oppure si è trattato semplicemente di un folle. Nel frattempo, in merito a quanto è accaduto, sono iniziate le indagini da parte degli agenti che stanno interrogando i testimoni e visionando le telecamere di videosorveglianza della zona e del locale stesso.
USA, sparatoria in un bar in California: 4 morti, ci sono feriti
Come riportato in precedenza anche il killer è stato ucciso nella sparatoria. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva ‘Sky News‘ pare che ci siano almeno sei persone rimaste ferite in merito a questo scontro a fuoco. Alcuni di loro sono ricoverati in gravissime condizioni e stanno lottando tra la vita e la morte. Una notizia che, in precedenza, era stata comunicata da parte del Dipartimento dello sceriffo della contea di Orange.
Il bar in questione si chiama ‘Cook’s Corner‘, situato precisamente a Trabuco Canyon. Un locale molto conosciuto nella zona. Nel giro di pochissimo tempo molti curiosi si sono recati all’esterno del bar per capire cosa fosse successo. Allo stesso tempo, però, l’ufficio dello sceriffo non ha reso noto come sia morto il killer che ha aperto il fuoco. Ed è per questo motivo che ha avviato le prime indagini anche su questo. Gli ultimi aggiornamenti (come riportato dai media locali) riferiscono che il soggetto in questione sia un agente delle forze dell’ordine andato in pensione poco tempo fa. Anche se, conferme in merito, ancora non ce ne sono.