Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di venerdì 25 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Inizia l’ultima settimana di mercato. Il prossimo venerdì si chiude ufficialmente la sessione estiva ed ora le squadre sono costrette ad accelerare per definire le trattative.
Vranckx è pronto a tornare in Italia dopo una esperienza non fortunata al Milan. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina è pronto a prenderlo a titolo definitivo.
Possibile colpo per l’Everton. Il club inglese, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è pronto a chiudere per Beto intorno ai 30 milioni di euro.
La Fiorentina in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe perdere Kouamé. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Lorient ha messo sul piatto una cifra di 10 milioni di euro.
E’ tutto fatto per il ritorno di Oudin a Lecce. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Lazio ha presentato una nuova offerta per Guendouzi. La proposta è di 13 milioni più cinque di bonus. Il Marsiglia dice di no.
Possibile colpo del Torino. I granata hanno superato il Verona nella corsa a Tchatchoua. Lo riporta tuttomecatoweb.com.
Nonostante la chiusura di Tuchel, in casa Inter si respira fiducia per Pavard. La fumata bianca potrebbe arrivare già lunedì. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
E’ pronto un doppio colpo in casa Frosinone. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni lla corte di Di Francesco arriveranno Kaio Jorge e Soulé.
Movimento in uscita da parte della Fiorentina. La Viola ha ceduto a titolo definitivo Spalluto al Monopoli.
Nuovo colpo del Lecce. E’ ufficiale l’arrivo di Faticanti dalla Roma a titolo definitivo.
La Roma è pronta a chiudere per Lukaku. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Tiago Pinto e Ryan Friedkin a breve andranno a Londra. L’obiettivo è tornare con il belga.
Tuchel, tecnico del Bayern Monaco, chiude la partenza di Pavard. “E’ vero, ha chiesto la cessione. Ma troppo tardi e va considerata la situazione contrattuale“, ha sottolineato il tecnico, citato da tuttomercatoweb.com.
La Lazio spinge per Guendouzi e da Marsiglia nessuna chiusura. “Se parte non ci saranno rinforzi“, le parole del tecnico Marcelino, riportate da tuttomercatoweb.com.
Enrico Camelio, opinionista di Radio Radio e calciomercato.it, in esclusiva ai nostri microfoni sul possibile arrivo di Lukaku alla Roma.
Mourinho in conferenza stampa apre all’arrivo di Lukaku: “Pinto mi ha detto che arriverà un nuovo attaccante“.
Ufficiale l’arrivo di Sepe alla Lazio.
L’Empoli ha depositato i contratti di Kovalenko e Cambiaghi. Entrambi arrivano in prestito dall’Atalanta.
Il Monza, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiuso per il giovane attaccante Antunovic dall’Hajduk Spalato. Intanto Palladino annuncia anche Akpa Akpro.
Nuovo colpo del Cagliari: è orai fatta per Chatzidiakos dell’AZ Alkmaar.
Secondo quanto riferito dal Telegraph, Lukaku si è dimenticato della Juventus e sta spingendo con forza per andare in prestito alla Roma.
Sfumato Veiga, l’idea è quella di tenere Gaetano, ma, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, resta viva l’idea Lo Celso.
Movimento in uscita per la Salernitana. Antonio Iervolino passa in prestito alla Vis Pesaro.
In casa Inter Schuurs resta una possibilità se salta Pavard. Secondo quanto scritto da La Stampa, Cairo, però, chiede 40 milioni di euro.
Continua il duello tra la Juventus e l’Atalanta per Holm. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la squadra di Gasperini è attualmente avanti.
Il Milan continua ad insiste per Ekitike. Il PSG, però, chiede l’obbligo e non solo il riscatto. Si continua a trattare. Lo riporta il Corriere della Sera.
In casa Lazio è il giorno di Sepe. Il portiere è arrivato a Roma per le visite mediche.
Alvaro Morata spinge per tornare alla Juventus. Ma, secondo quanto riportato da La Stampa, l’Atletico vuole pagata la clausola rescissoria per liberarlo.
E’ Barrow il primo obiettivo per l’attacco del Torino. Si lavora con il Bologna per trovare una soluzione. Intanto per la difesa l’obiettivo è sempre Hien.
Il futuro di Chiesa è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Liverpool ha individuato il giocatore della Juventus come sostituto di Salah ed è pronto ad arrivare fino a 60 milioni di euro.
Azmoun non convince i tifosi della Roma, che, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, stanno chiedendo a gran voce Lukaku.
In attesa di capire la situazione Pavard, all’Inter è stato proposto Baschirotto. Lo riporta in esclusiva FcInteNews. Ora la palla passa ai nerazzurri.
La Lazio non ha nessuna intenzione di mollare Guendouzi. Secondo il Corriere dello Sport, i biancocelesti vogliono chiudere entro il weekend, ma ancora ci sono degli ostacoli da superare.