A4%2C+terribile+scontro+pullman+e+tir%3A+gli+ultimi+aggiornamenti
notiziecom
/2023/08/26/a4-incidente-pullman-tir-ultimi-aggiornamenti/amp/
Cronaca

A4, terribile scontro pullman e tir: gli ultimi aggiornamenti

Published by
Cristiano

A4, terribile incidente tra un pullman ed un tir: direttamente dal posto in cui c’è stato il sinistro arrivano gli ultimi ed importanti aggiornamenti

Come vi abbiamo annunciato nella serata di ieri, venerdì 25 agosto, c’è stato un violento incidente sulla A4. Protagonisti un pullman ed un tir che si sono scontrati. L’impatto è stato a dir poco terribile. Subito sono scattate le chiamate di emergenza. Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato per tutta la notte e le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Di conseguenza hanno chiuso il tratto autostradale per consentire i primi rilevi. Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti anche per quanto riguarda i feriti.

Incidente sulla A4 (Ansa Foto) Notizie.com

Tre sono i feriti più gravi. Si tratta di due minori e di una donna. Il tutto è avvenuto sulla A4, precisamente tra Latisana e San Giorgio in direzione Trieste. All’interno del pullman erano presenti turisti ucraini e un camion frigo polacco. I più piccoli sono stati elitrasportati all’ospedale ‘Cattinara‘ di Trieste. Mentre la donna in quello di Udine. Le condizioni, delle altre dieci persone rimaste ferite, non sono preoccupanti.

Incidente sulla A4, torna regolare il traffico dopo l’incidente: le ultime

Poco prima dell’una di notte, dopo quasi cinque ore di rilievi ed altro, il traffico è tornato regolare nel tratto interessato. Il sinistro, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, si sarebbe verificato intorno alle ore 19:30. In un primo momento la circolazione era stata riavviata in una sola corsia (intorno alle 22:30) dopo l’intervento da parte dei soccorsi, del personale di Autostrade Alto Adriatico, dei mezzi meccanici, dei vigili del fuoco e della polizia stradale.

Incidente sulla A4 (Ansa Foto) Notizie.com

Alle 00:50, dopo che sono stati rimossi i mezzi incidentati e bonificata la sede stradale, il tratto stradale è stato riaperto. Tutti i passeggeri, che si trovavano all’interno del pullman, sono stati liberati dalle lamiere. Tanti i bambini presenti. Le persone ferite sono state fatte evacuare intorno alle 22. Come riportato in precedenza sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. In un primo momento, la causa principale di questo incidente, è dovuto ad un tamponamento.

Published by
Cristiano