Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di sabato 26 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ultimo weekend di partite con il calciomercato aperte. Le trattative sono in corso e molte ormai in dirittura di arrivo. Andiamo a vedere nei dettagli le ultime notizie.
Non solo il Fenerbahce, anche il Lione interessato a Krunic. Il club francese è atteso a Milano questa sera per vedere dal vivo il centrocampista. Lo riporta Sky Sport.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il PSV ha presentato una offerta di 10 milioni di euro per Lozano. Contatti in corso per la fumata bianca.
Samardzic alla fine potrebbe lasciare l’Udinese. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Nottingham è pronto a presentare una proposta per il centrocampista.
Il Monza piazza il colpo Akpa Akpro. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monza.
Vicino un doppio colpo per il Frosinone. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Kaio Jorge e Soulé lunedì potrebbero svolgere le visite mediche. Angelozzi conferma: “La risposta entro domani“.
Beto è ormai prossimo a lasciare l’Udinese. Il giocatore, infatti, è ad un passo dall’Everton.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Bologna pensa a Batshuahy per sostituire Arnautovic nel reparto offensivo.
Altro movimento in uscita per la Fiorentina. Corradini lascia la Toscana e si trasferisce a titolo definitivo allo Spezia.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in difesa l’obiettivo è Touba.
Lukaku ha ormai annunciato il suo arrivo alla Roma. “Domani sarò nella Capitale per firmare il contratto“, le sue parole ai media del Belgio.
Il Genoa prova il colpo Bonucci. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono in corso i contatti tra il club e l’entourage del giocatore.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l’Udinese potrebbe chiedere Kaio Jorge alla Juventus in caso di partenza di Beto.
Il Betis si è inserito su Soulé, il Frosinone rischia di essere beffato. Lo riporta Sky Sport.
E’ ufficiale il ritorno di Alexis Sanchez all’Inter. Il cileno ha firmato un contratto annuale.
Colpo della Roma che ha ufficializzato l’arrivo di Azmoun. Ora aspetta di chiudere per Lukaku.
Colpo importante da parte del Genoa. Il Grifone, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiuso per Haps. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche.
La Roma è ad un passo da Romelu Lukaku. Il Chelsea ha aperto al prestito ed ora si attende il ritorno dei Friedkin. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Patto per il rinnovo tra la Juventus e Federico Chiesa. A breve, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sarà il prolungamento.
L’Inter attende lunedì Pavard. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Bayern si è convinto e il giocatore è pronto a vestire nerazzurro.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, resiste il nome di Amrabat per il centrocampo del Napoli. Ora bisogna convincere la Fiorentina.