Ivan, nessuna traccia del giovane scomparso da un bel paio di giorni: l’appello disperato da parte di parenti ed amici
Sale, sempre di più, la preoccupazione nella città di Aversa (provincia di Caserta). Anche se attualmente vive nella vicina Teverola. In merito alla sparizione di Ivan Mattiello, un ragazzo di 18 anni. Di quest’ultimo non si hanno notizie da mercoledì 23 agosto, quando è stato visto l’ultima volta. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il giovane sia stato visto, alle prime luci dell’alba (verso le ore 7 del mattino) nella zona delle palazzina “Unrra Casas“. Sempre ad Aversa.
Continuano disperati gli appelli da parte dei parenti e degli amici sui social network, in particolar modo su Facebook, dove è stata pubblicata la sua foto. Anche il primo cittadino della città aversana, Alfonso Gioia, ha voluto condividere l’appello dei suoi parenti con un post social: “Chiedo aiuto a voi tutti per una massima condivisione. Ivan da poco ha compiuto 18 anni ed è irreperibile dalla mattina del 23 agosto, diamo tutti una mano a ritrovarlo. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine. Ringrazio tutti voi per quanto farete“.
Come riportato in precedenza c’è molta preoccupazione nel casertano visto che nessuno sa dove possa essere andato Ivan. “Lui è Ivan Mattiello un bravissimo ragazzo scomparso nel nulla oggi sono 3 giorni che non abbiamo sue notizie. E un nostro parente chiediamo aiuto a tutti voi di far girare questa foto se vedete questo ragazzo in qualsiasi zona contattate E FERMATELO GRAZIE AIUTIAMO IVAN A TORNARE A CASA DOVE CI SONO I FAMILIARI CHE L’ASPETTANO. GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI” scrive una utente sui social.
Le forze dell’ordine si sono attivate nella ricerca del ragazzo. Resta ancora da capire quale sia stato il motivo di questa fuga. Questo è quello che si chiedono genitori ed amici del giovane. Gli stessi che non si danno davvero pace per quello che sta accadendo. Il loro obiettivo è che Ivan venga ritrovato quanto prima oppure che possa ritornare nella sua abitazione dove i parenti lo stanno aspettando.