Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di domenica 27 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ultima domenica di calciomercato. Le trattative ormai sono pronte ad entrare nel vivo e nelle prossime ore continuerà a tenere banco la questione Lukaku.
Dalla Germania danno ormai per fatto il trasferimento di Lindstrom al Napoli. Il danese è atteso in Italia in serata.
La Lazio ha ormai chiuso per Guendouzi. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il centrocampista è atteso in serata in Italia.
Come riportato da The Athletic, Beto è arrivato a Liverpool per firmare con l’Everton.
Mario Sampirisi lascia il Monza e si trasferisce a titolo definitivo alla Reggiana.
Movimento in uscita per il Genoa. Coda lascia la squadra ligure e ritorna alla Cremonese con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Napoli potrebbe sondare il terreno per Gudmundsson del Genoa in caso di partenza di Lozano.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Pereyra è pronto a dire no alla Sampdoria e sposare ancora una volta il progetto dell’Udinese.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’accordo tra Lazio e Guendouzi è sempre più vicino. Mancano solo alcuni dettagli.
Secondo quanto riferito da SportMediaset, Juventus, Inter e Roma hanno messo nel mirino Colpani del Monza.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Napoli ha detto no all’offerta del PSV per Lozano.
Movimento in uscita da parte della Juventus. Frabotta passa in prestito dal Bari.
Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo di Touba dall’Istanbul Basaksehir. Il centrale passa ai pugliesi con la formula di prestito con obbligo di riscatto.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Udinese valuta anche il profilo di Origi per rinforzare il reparto offensivo.
Il Cagliari è pronto a battere un doppio colpo. Come ricordato dall’Unione Sarda, i rossoblu hanno ormai chiuso per Hatzidiakos e Wieteska.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la pista Berardi per la Juventus resta aperta. Prima, però, ci deve essere una cessione.
Nessuna fumata bianca imminente per Lukaku alla Roma. Come ricordato dai media italiani, c’è una distanza di tre milioni di euro e si tratta ancora.