Lukaku-Roma, è fatta: i dettagli dell’accordo

Romelu Lukaku è ormai prossimo a vestire la maglia della Roma. Dal Belgio danno ormai fatto l’accordo tra i giallorossi e il Chelsea. Ecco i dettagli.

Dopo la sconfitta contro il Verona, la Roma ha accelerato per Romelu Lukaku e il belga nelle prossime ore potrebbe arrivare in Italia per firmare il contratto e mettersi a disposizione di Mourinho. L’obiettivo del portoghese è quello di averlo a disposizione contro il Milan. Una vera e propria corsa il tempo visto che il calciatore da tempo si allena a parte e la sfida è in programma venerdì.

Lukaku Roma dettagli accordo
E’ fatta per il trasferimento di Lukaku alla Roma – Notizie.com – © Lapresse

Ma dal Belgio, come riportato dall’agenzia Dire, danno per fatto ormai l’accordo e, per questo motivo, ci sono buone possibilità di vedere almeno in panchina Lukaku in Roma-Milan. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se le indiscrezioni saranno confermate oppure si dovrà continuare a trattare ad oltranza per arrivare alla fumata bianca.

Lukaku alla Roma: i dettagli dell’accordo

Lukaku Roma dettagli accordo
I dettagli dell’accordo tra Roma e Chelsea – Notizie.com – © Lapresse

Stando alle informazioni che arrivano dal Belgio, nella giornata odierna ci sarebbe stata la svolta nella trattativa con Lukaku ad un passo dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, l’accordo tra la Roma e il Chelsea prevederebbe un trasferimento in prestito senza obbligo del belga in giallorosso.

Un trasferimento fortemente voluto dallo stesso attaccante. Dal Belgio, infatti, confermano la volontà di Lukaku di abbassarsi lo stipendio per vestire la maglia giallorossa. L’ex Inter guadagnerà 7 milioni di euro più bonus.

Roma, Mourinho pronto ad accogliere Lukaku

Lukaku Roma dettagli accordo
Lukaku pronto a mettersi a disposizione di Mourinho – Notizie.com – © Lapresse

L’arrivo di Lukaku fa tirare un sospiro di sollievo a Mourinho in vista del big match contro il Milan. L’infortunio di Dybala aveva portato ancora una emergenza nell’attacco giallorosso (considerando anche il periodo di adattamento di Azmoun al nostro calcio ndr), ma ora con il belga il tecnico portoghese ha sicuramente una freccia in più al suo arco.

Ora bisognerà capire la condizione della punta considerando che con il Chelsea si è sempre allenato a parte. Ma la voglia di esserci contro i rossoneri è tanta e per questo motivo Mourinho potrebbero metterlo in campo nella ripresa. Riflessioni che naturalmente saranno fatte solamente dopo l’arrivo di Lukaku in Italia, che dal Belgio lo danno per le prossime ore.

Gestione cookie