Si tuffa nel lago, ma non riemerge: una vicenda che ha sconvolto una intera citta: morto un bambino
Ennesima tragedia che si verifica in un lago. Purtroppo, mai come in questa estate, ci sono stati episodi del genere. Vittima un bambino di solamente sette anni che è deceduto nella peggiore maniera possibile. Doveva essere una giornata di relax e divertimento per una intera famiglia. Ed invece si è trasformata in tragedia. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Ci troviamo a Chioggia (provincia di Venezia) dove si è consumata un episodio orribile.
Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il piccolo si trovava insieme ai sui genitori per trascorrere questa giornata al lago. La famiglia, originaria del Ghana, si trovava in vacanza nella località balneare di Sottomarina. A quanto pare il piccolo sarebbe completamente sfuggito al controllo dei genitori. Purtroppo delle onde violente lo avrebbero travolto. Subito è scattato l’allarme con alcuni bagnini che hanno assistito alla scena e sono intervenuti.
Chioggia, tragedia al lago: bambino annega, aveva sette anni
Nel giro di qualche minuto i bagnini sono intervenuti e lo hanno rintracciato, ma purtroppo era oramai troppo tardi. Sono state applicate moltissime manovre di rianimazione, ma purtroppo è stato del tutto inutile. Anche il personale sanitario del Seum, arrivato sul posto in elisoccorso, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. L’intera famiglia è sotto shock per quanto accaduto. Madre e padre sono stati interrogati dagli inquirenti che vogliono fare chiarezza su quanto successo.
In questa vicenda sta indagando la Capitaneria di Porto di Chioggia. Come riportato in precedenza, purtroppo, non è affatto il primo episodio che si verifica in questa estate. In altre occasioni molte persone (adulti e ragazzi) hanno perso la vita. La maggior parte di loro per via di un malore.