Tragedia in città in questa domenica 27 agosto 2023. Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a colpi di fiocina in strada. Panico tra i passanti.
Questa ultima domenica si è trasformata in tragedia a Sirolo, in provincia di Ancona. Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a colpi di fiocina in pieno centro al culmine di una lite. Paura tra i passanti che hanno assistito a questa tragedia.
Il killer, grazie anche alle testimonianze, è stato identificato anche se, come riportato da La Repubblica, non fermato. Gli inquirenti sono alla ricerca della vettura con il quale l’uomo è riuscito a fuggire. Una tragedia che ha scosso i presenti e che difficilmente i testimoni di questo omicidio riusciranno a dimenticare.
La ricostruzione
La ricostruzione di questa tragedia è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la lite sarebbe nata ad una rotatoria. Inizialmente si era parlato di una precedenza non data, ma poi si è parlato di un diverbio dovuto al fatto che la macchina davanti all’auto del killer andava troppo piano.
L’uomo, dunque, è sceso dall’auto e da qui è nato il litigio. Dietro queste due vetture c’era una terza macchina con a bordo dei ragazzi amici della prima autovettura. Questi sono scesi dall’auto per prendere le difese del giovane. Ad avere la peggio è stato il 23enne, che a bordo dell’ultimo mezzo, che è stato ucciso con un colpo di fiocina. I soccorsi sono stati immediati, ma per lui non c’era ormai più niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solo il decesso.
Killer in fuga
Subito dopo l’omicidio, il killer si è dato alla fuga ed ora sono in corso le ricerche. L’uomo è stato identificato anche grazie alle testimonianze degli amici e gli inquirenti sono sulle sue tracce. Intanto proseguono le indagini per cercare di capire anche il perché della presenza della fiocina in macchina.
Una tragedia che ha scosso l’intera cittadina marchigiana in questa ultima domenica di agosto. L’omicidio è avvenuto in pieno centro davanti a decine di passanti, che hanno avuto qualche minuto di terrore.