Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di lunedì 28 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ultimi cinque giorni di calciomercato e molte trattative che sono in fase di chiusura. E’ iniziata la corsa contro il tempo per arrivare alla fumata bianca il prima possibile.
La Lazio è ormai prossima ad un colpo importante. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Guendouzi è atteso domani a Roma.
Il Cagliari è sempre più vicino a Petagna. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, la trattativa è in uno stato avanzato.
Colpo a sorpresa da parte del Bologna. I felsinei hanno ormai definito l’arrivo di Saelemaekers dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Sky Sport.
E’ domani il giorno di Lukaku alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il belga dovrebbe arrivare intorno alle 17 a Ciampino con Dan Friedkin.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Inter non aspetterà più di domani per Pavard. Pronto l’assalto a Schuurs.
Ufficiale l’arrivo di Soulé al Frosinone. L’esterno arriva con la formula del prestito.
E’ ormai fatta per il ritorno di Destro all’Empoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, le visite mediche sono in programma nelle prossime ore.
Emmanuel Dennis è il nome nuovo per l’attacco dell’Udinese. A riportarlo è Sky Sport.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Udinese pensa a Esteve, già accostato al Milan in passato, per rinforzare il reparto difensivo.
Movimento in uscita da parte del Genoa. Parigini saluta definitivamente i liguri e va a firmare un triennale con la Feralpisalò.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, sono tre le squadre interessate a Boadu del Monaco. Torino, Bologna e Salernitana si sfidano.
L’ultimo nome per la difesa dell’Udinese è quello di Sazonov della Dinamo Mosca. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
A sorpresa il Torino ha sondato Joselito del Verona. C’è distanza tra le due squadre, lo riporta tuttomercatoweb.com. Ai granata piace anche Origi del Milan.
In caso di cessione da parte di Pavard, il Bayern Monaco potrebbe sondare il terreno con il Milan per Kalulu. Lo riporta RMC Sport.
Colpo importante in casa Frosinone. E’ ufficiale l’arrivo di Lirola dal Marsiglia con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.
Tchatchoua doveva andare al Torino, ma alla fine l’ha spuntata il Verona. Chiusura ad un passo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Il Napoli ha ormai definito l’arrivo per Lindstrom. Il danese è atteso nella giornata di domani per le visite mediche. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Roma ha sondato Lloris con Mourinho, ma la società ha chiuso la porta al suo arrivo.
L’Empoli ha scelto Berisha, in uscita dal Torino, per sostituire l’infortunato Caprile. Annuncio atteso nelle prossime ore. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Colpo importante del Bologna. Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è il sì di Saelemaekers dopo quello del Milan. Trattativa vicina alla chiusura.
Holm è ad un passo dalla firma per l’Atalanta. Juventus superata. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Sono ore decisive per quanto riguarda il passaggio di Lindstrom al Napoli. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la fumata bianca potrebbe arrivare già oggi.
In casa Lecce è ufficiale il ritorno di Oudin. Il francese ha firmato un contratto triennale.
Il Torino ha come principale obiettivo un attaccante. Secondo quanto riferito da La Stampa, i nomi sul taccuino di Vagnati sono quelli di Zapata e Petagna.
In casa Inter oggi è una giornata chiave per Pavard. Senza fumata bianca, i nerazzurri potrebbero decidere di virare su un altro obiettivo. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino è davvero ad un passo dall’arrivo di Barrow. Naturalmente il calciomercato non è finito qui.
Scelta importante per il vice Giroud in casa Milan. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a sferrare l’attacco a Taremi.
Romelu Lukaku è davvero ad un passo dalla Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, il via libera potrebbe arrivare già nella giornata odierna.