Si+ribaltano+con+l%26%238217%3Bauto+poi+scappano%3A+indagano+i+carabinieri
notiziecom
/2023/08/28/ferentino-ribaltano-auto-indagano-carabinieri/amp/
Cronaca

Si ribaltano con l’auto poi scappano: indagano i carabinieri

Published by
Cristiano

Si ribaltano con l’auto a pochi passi da una abitazione, poi scappano a piedi per far perdere le loro tracce: in merito a questo episodio stanno indagando i carabinieri

Momenti di grande paura e di tensione per l’intero centro abitato. Lo stesso che è stato svegliato da un boato assordante e che non poteva affatto passare inosservato. Ci troviamo a Ferentino (provincia di Frosinone) dove si è verificata una vicenda che ha spiazzato la popolazione. Più precisamente sulla Casilina, direzione Anagni, all’altezza delle Ceramiche Galassi. Il tutto è accaduto nel cuore di questa notte quando due individui, all’interno di un’auto, stavano andando a folle velocità. Fino a quando la loro vettura non si è completamente ribaltata.

Auto ribaltata (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza il rumore del terribile impatto non è passato affatto inosservato. Un incidente che si è verificato intorno alle 2 di notte. Il vicinato si è svegliato di soprassalto. Una volta che si sono affacciati al balcone hanno visto l’auto completamente ribaltata. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vettura sia andata a finire nel cancello di una abitazione. Subito è scattato l’allarme da parte dei residenti che hanno chiamato i carabinieri.

Ferentino, si ribaltano con l’auto: le prime ipotesi dei carabinieri

Nel giro di pochi minuti sono arrivati i militari dell’arma che hanno avviato le prime indagini del caso. Successivamente anche i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118 si sono presentati sul luogo dell’incidente. Non è finita qui visto che, subito dopo il sinistro, i ragazzi che si trovavano all’interno sono scappati a piedi. L’impatto per loro è stato devastante visto che sono rimasti feriti. La loro fuga, però, è durata solamente qualche metro visto che sono stati rintracciati nelle vicinanze.

Auto ribaltata (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente sono stati portati in ospedale per i controlli di rito. Come riportato in precedenza i carabinieri hanno avviato le prime indagini del caso. Secondo le prime ipotesi, infatti, pare che l’auto in questione possa essere stata utilizzata per compiere alcuni furti nella zona. Anche se di questo non c’è alcun tipo di conferma a riguardo.

Published by
Cristiano