Tragedia in città dove una anziana donna è stata uccisa con una serie di coltellate: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine
Una serie di coltellate. Fatali. Un gesto che ha posto, per sempre, la parola “fine” ad una donna. Un episodio che ha sconvolto completamente l’intera cittadina. Ci troviamo a Foggia. Vittima, appunto, una anziana donna di 70 anni è stata uccisa con numerosi colpi. Il tutto è accaduto precisamente in una tabaccheria, situata in via Marchese De Rosa. Fino a questo momento sono davvero poche le informazioni che arrivano dalla comunità pugliese.
In questo momento, sul luogo dell’omicidio, sono arrivati i carabinieri locali che hanno avviato le prime indagini del caso. I militari dell’arma non escludono assolutamente che possa trattarsi di una rapina terminata nel peggiore dei modi. La cosa certa è che l’assassino/a ha fatto perdere completamente le sue tracce ed è attualmente in fuga. L’esercizio in questione è un locale molto conosciuto nella zona, ovvero “Sali e Tabacchi“.
Foggia, titolare tabaccheria uccisa a coltellate: ipotesi rapina finita male
Il tutto è accaduto poco prima di mezzogiorno. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni pare che degli ignoti avrebbero fatto irruzione all’interno della tabaccheria. A questo punto prende, sempre di più, l’ipotesi di una rapina finita male. Ad essere colpita, appunto, una donna: ovvero la titolare dell’attività. Ritrovata, in una pozza di sangue, da parte di alcuni clienti. Immediato è stato l’intervento da parte dell’ambulanza, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso visto che le ferite riportare sono state importanti.
Come riportato in precedenza agenti e militari hanno avviato le prime indagini per cercare di ricostruire quanto è accaduto. Un episodio che, nel giro di pochi attimi, ha fatto immediatamente il giro della città. Un gravissimo episodio di cronaca, proprio come accadde esattamente tre anni fa. Ad avere la peggio, in quella occasione, fu un uomo: ovvero Francesco Traiano che venne ucciso a coltellate, sempre in una tabaccheria (dove era il titolare), durante una rapina.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*