I Jalisse in un’intervista esclusiva a ‘VelvetStyle’ ripercorrono la lunga carriera e annunciano anche presto riceveranno un premio. Ecco i dettagli.
Intervista esclusiva ai microfoni di VelvetStyle per i Jalisse. La coppia ha deciso di raccontarsi e ripercorrere anche questa lunga carriera che li ha visti protagonisti nella musica italiana. “Conobbi Fabio nel 1990 – ha ribadito Alessandra – subito dopo una trasmissione condotta da Pippo Baudo, firmai un contratto discografico ed era presente anche lui, visto che avrebbe dovuto scrivere le mie canoni”.
“Poi per due anni non ci siamo più visti – ha aggiunto la cantante – ad un certo punto ci siamo rivisti a Roma e lì c’è stato il colpo di fulmine. E da quello è partito tutto il resto”.
Non solo la musica, nella carriera dei Jalisse c’è anche una esperienza all’Isola dei Famosi. “Ci ha lasciato molti dolori fisici – hanno raccontato i due in questa intervista – abbiamo dormito per 64 giorni su una sabbia dura e non è stato semplice. Ma anche tante belle sensazioni e quanto sono importanti i piccolo gesti“.
“La natura ci sta lasciando diversi messaggi per farci capire che stiamo andando oltre – ha aggiunto la coppia – e nella vita quotidiana dobbiamo essere bravi ad accettare quello che non possediamo, ma anche ascoltare e condividere con gli altri le cose senza pensare chi ha più o di meno. Noi, per esempio, abbiamo condiviso il cocco con otto persone”
E cosa c’è nel futuro dei Jalisse? “Siamo in tour e siamo felicissimi. L’Isola ha permesso alla gente di scoprirci e quindi possiamo dire che è stata una opportunità importante per noi. Il 31 saremo a Minturno, il 9 settembre a Torino, il 14 a Bolzano per una conferenza sul seminario della musica“, hanno detto i due. Ma non è finita qui. “Il 31 ci verrà dato il Premio alla carriera – hanno concluso Alessandra e Fabio – si tratta di un riconoscimento per il nostro lavoro di questi 30 anni. E stiamo scrivendo anche nuove canzoni“.