I giallorossi attendevano con ansia i responsi medici sulle condizioni dell’attaccante argentino. Ecco le ultime notizie
Un inizio di stagione assolutamente da dimenticare per la Roma. La prima di campionato si è conclusa solamente con un pareggio, in rimonta, contro la Salernitana. Sabato scorso, invece, è arrivata la prima sconfitta. In trasferta contro un buon Hellas Verona di Marco Baroni, straordinariamente a punteggio pieno. Un solo punto, nelle prime due, invece per i giallorossi. Non c’è neanche il tempo per piangersi addosso visto che, tra pochissimi giorni, si scende nuovamente in campo.
Venerdì sera, alle ore 20:45, arriva un’altra “capolista” come il Milan di Stefano Pioli che è partita alla grande in questa nuova stagione. Nel frattempo, però, in tutto questo arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa per quanto riguarda le condizioni fisiche di un calciatore. Lo stesso che ha accusato non pochi problemi in campo, tanto da chiedere la sostituzione.
Oltre alla sconfitta di sabato i sostenitori giallorossi sono rimasti con il fiato sospeso per le condizioni di Paulo Dybala. Il campione del mondo argentino, poco prima del minuto di gioco 70′, ha chiesto al suo allenatore di essere sostituito. Al suo posto ha fatto l’ingresso in campo Ola Solbakken. Il giorno dopo si è sottoposto ad ulteriori esami per via di un problema all’adduttore della coscia destra. Fortunatamente la ‘Joya‘ si è fermato in tempo prima che la situazione potesse peggiorare. Secondo quanto riportato dal sito ‘Fantacalcio.it‘ pare che il calciatore si sia sottoposto ad esami clinici questa mattina.
Esami, appunto, approfonditi per cercare di valutare l’entità dell’infortunio che ha rimediato. Il noto sito calcistico ha evidenziato che l’atleta non ha riportato alcun tipo di lesione. Una buona notizia per tutto l’ambiente e soprattutto per lo ‘Special One‘ che non se la sta vedendo affatto bene con gli infortuni: pochi giorni fa, infatti, il ko di Renato Sanches (uno dei nuovi acquisti arrivato dal Paris Saint Germain insieme al ritorno di Leandro Paredes). L’ennesimo della sua carriera calcistica. Nel frattempo, però, sono in molti a chiedersi se l’argentino scenderà in campo venerdì sera all’Olimpico contro il ‘Diavolo’.