Terni%2C+follia+Bandecchi%3A+tenta+di+aggredire+consigliere+Fdi+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/08/28/terni-bandecchi-tenta-aggredire-consigliere-fdi-video/amp/
Politica

Terni, follia Bandecchi: tenta di aggredire consigliere Fdi [VIDEO]

Published by
Cristiano

Terni, bufera Stefano Bandecchi: il sindaco della città umbra ha cercato il contatto ed ha tentato di aggredire il consigliere di Fratelli d’Italia

Momenti di altissima tensione quelli che si sono verificati questa mattina, lunedì 28 agosto, durante la seduta del Consiglio comunale che si è svolta nella città di Terni. Sembrava essere una giornata come tutte le altre. Ma non per Stefano Bandecchi. L’attuale primo cittadino di Terni continua a far parlare di sé. Questa volta, però, per un episodio molto grave ed assolutamente da condannare. In rete sta circolando un filmato in cui il sindaco umbro cerca il contatto con alcuni consiglieri di Fratelli d’Italia. In particolar modo con Marco Celestino Cecconi. Di conseguenza anche Orlando Masselli.

Stefano Bandecchi (Ansa Foto) Notizie.com

Dopo che aveva preso la parola proprio Bandecchi, però, ad un certo punto si scatena il panico. Il politico inquadrato in foto lascia la sua postazione e si dirige, con aria minacciosa, verso i consiglieri del partito leader nel nostro Paese. Urla, grida e poliziotti che hanno dovuto bloccare il sindaco di Terni visto che le sue intenzioni erano quelle di aggredire gli uomini presenti a pochi passi da lui. Solamente per poche frazioni di secondi non è avvenuto il tutto. Tanto è vero che la seduta è stata immediatamente sospesa da parte della presidente dell’assemblea, Sara Francescangeli.

Terni, follia Bandecchi: cerca di aggredire consiglieri Fdi [VIDEO]

Stefano Bandecchi (Ansa Foto) Notizie.com

In quel momento si stava affrontando un tema molto importante come quello della sicurezza urbana, delle assunzioni di personale ed altro. Fino a quando gli interventi di Cecconi e Masselli non gli hanno fatto perdere la stessa. Questi ultimi due, infatti, hanno aspramente criticato l’amministrazione ed hanno chiesto di rivedere il piano delle assunzioni da parte della Municipale.

Queste sono state le parole di Bandecchi prima dell’attacco: “Sinceramente proverei vergogna ad essere nei banchi dell’opposizione di Fratelli d’Italia e a sentir dire le minchiate che ho sentito. La risposta è facile: lei (rivolto a Masselli, ndr) ha gestito la cassa per cinque anni, specialmente lei Masselli si deve vergognare di dire che oggi servono i soldi. Masselli rida, ma con me ha poco da ridere, manco può corre.

Il clima, successivamente, si è scaldato non poco: “Venga Masselli, continui a ridere sennò le volano via tutti i denti dalla bocca a lei. Stia zitto, si sieda“. Fino a quando il vice sindaco Riccardo Corridore e gli agenti della polizia Locale presenti in aula sono scattati per fermare Bandecchi. Insieme ad altre persone lo hanno portato fuori dall’aula. Addirittura di peso visto che era difficile calmarlo. Una scena bruttissima e che sta facendo il giro della rete.

Published by
Cristiano