Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di martedì 29 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ultimi quattro giorni della sessione estiva e diverse trattative che ormai si avviano alla conclusione. Ecco tutti gli aggiornamenti di questa giornata di calciomercato.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, Dominguez è vicino al Nottingham. Ora il Bologna è pronto ad affondare per Freuler (su di lui c’è anche il Monza ndr).
Il Frosinone per la porta annuncia Frattali dal Bari. Intanto Palmisani passa in prestito all’Olbia.
L’Atalanta è sempre vicino a Holm, ma si è inserita anche la Roma sul giocatore. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Pavard è arrivato a Milano. E’ iniziata la la sua avventura con i colori nerazzurri.
In caso di partenza di Buongiorno, il Torino pensa a Tanganga per la difesa. C’è anche Hien sulla lista. Lo riporta Sky Sport.
A sorpresa Buongiorno potrebbe lasciare il Torino. Secondo tuttomercatoweb.com, i granata hanno aperto alla sua cessione e l’Atalanta ci spera.
Ora è anche ufficiale: Lindstrom è un nuovo giocatore del Napoli. Il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni.
Mattia Destro ha deciso di ripartire con l’Empoli. L’attaccante ha firmato il contratto con i toscani.
Colpo in attacco per quanto riguarda il Torino di Juric. Secondo quanto riferito da fantacalcio.it, Zapata è ad un passo dal trasferimento dai granata.
Holm è ormai prossimo a diventare un calciatore dell’Atalanta. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito oneroso.
Secondo colpo per il Frosinone. Ufficiale l’arrivo di Kaio Jorge dalla Juventus.
Etrit Berisha lascia il Torino e si trasferisce a titolo definitivo all’Empoli.
E’ fatta per il ritorno di Lozano al PSV. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, le visite mediche sono state fissate per domani.
Dopo le visite mediche, ora è arrivata anche l’ufficialità: Wieteska è un nuovo giocatore del Cagliari. Arriva a titolo definitivo dal Clermont.
E’ ufficiale il passaggio di Beto all’Everton. L’attaccante lascia l’Udinese a titolo definitivo.
L’Atalanta insiste per Buongiorno del Torino. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, gli orobici sono pronti a presentare una nuova offerta.
Colpo importante dell’Inter. Come riportato da tuttomercatoweb.com, è ormai chiusa la trattativa per Pavard. Giocatore in serata in Italia.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Atalanta potrebbe chiudere ben presto per Holm. Decisivo il passaggio di Soppy al Torino.
Colpo in attacco per il Cagliari. I sardi hanno ormai definito l’arrivo di Petagna dal Monza. Fumata bianca, secondo quanto riferito da Sky Sport, nelle prossime ore.
Il Genoa ha ufficializzato il ritorno di Haps dal Veneza. La formula è quella del prestito con opzione.
Il Bologna piazza anche un altro colpo. E’ ormai fatta per Calafiori, in arrivo dal Basilea a titolo definitivo. L’ex Roma si sottoporrà alle visite mediche nella giornata di domani.
Riccardo Stivanello lascia il Bologna per trasferirsi in prestito alla Juventus. Giocherà con la Next Gen.
Ufficialità in casa Cagliari. Zito Luvumbo ha firmato fino al 2027.
Il Torino ha ormai piazzato il colpo Sazonov. Il difensore della Dinamo Mosca è ad un passo dal vestire granata. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Movimento in uscita da parte del Verona. Ufficiale il trasferimento in prestito di Cazzadori all’Arzignano Valchiampo.
Giornata decisiva per quanto riguarda il Milan. Oggi nuovi contatti per Taremi. In caso di fumata nera, pronta la conferma di Colombo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
In attesa della scelta dell’attaccante, in casa Torino si pensa anche agli esterni e il nome in pole position, secondo quanto riferito da Tuttosport, è quello di Soppy.
Nuovo colpo importante per il Genoa. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, il Grifone è ritornato con forza su Crespo del Fenerbahce. Chiusura ad un passo.
Sempre a Roma oggi potrebbe arrivare Guendouzi. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, le commissioni ostacolano la chiusura, ma l’affare non è a rischio.
Oggi è il giorno di Romelu Lukaku alla Roma. Il calciatore è atteso nella Capitale intorno alle 17. Poi visite mediche e firma con i giallorossi.