Tragedia+in+citta%2C+ciclista+investita+e+uccisa+in+pieno+centro%3A+indagini+in+corso
notiziecom
/2023/08/29/ciclista-investita-uccisa-milano-ricostruzione/amp/
Cronaca

Tragedia in citta, ciclista investita e uccisa in pieno centro: indagini in corso

Published by
Francesco Spagnolo

Incidente mortale in città. Una ciclista è stata in investita e uccisa in pieno centro. La polizia locale sta indagando per ricostruire meglio la dinamica.

Ancora un ciclista investito e ucciso sulle strade italiane. Questa volta, come riportato da TgCom24, a perdere la vita è stata una ragazza di 28 anni, travolta da un camion mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. I soccorsi sono stati immediati, ma per la giovane ormai non c’era più niente da fare.

Ciclista travolta e uccisa da un camion – Notizie.com – © Ansa

L’incidente è avvenuto in pieno centro a Milano (nei pressi di Medaglia d’Oro ndr) ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare anche l’autista del mezzo pesante, rimasto leggermente ferito, per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

L’incidente

La ciclista è stata investita in pieno centro – Notizie.com – © Ansa

La dinamica di questo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Come detto in precedente, i punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo sul motivo dell’incidente. Dalle prime informazioni che si hanno, la vittima si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stata investita dal mezzo pensate in zona di piazza Medaglia d’Oro.

La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma per la 28enne non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso della giovane. Per l’autista del mezzo pesante solamente alcune ferite lievi.

Le indagini

Indagini in corso per ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto – Notizie.com – © Ansa

Sul posto è arrivata anche la polizia locale per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo ennesimo incidente mortale a Milano. Al momento sono ancora diversi i punti da chiarire e per questo motivo nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti su questo incidente.

Inoltre, gli inquirenti sono pronti ad ascoltare ancora una volta l’autista del mezzo pesante. Le sue dichiarazioni saranno fondamentali per provare a capire meglio la dinamica di questo incidente.

Published by
Francesco Spagnolo