Il senatore di Forza Italia, acceso tifoso della Roma, parla in esclusiva a Notizie.com, euforico per l’arrivo del centravanti belga: “Un plauso alla società”
L’effetto-Lukaku arriva fino in Parlamento, e non poteva essere altrimenti, visto quello che sta succedendo tra i tifosi della Roma da quando è diventata realtà l’arrivo del centravanti ex Inter e Chelsea in giallorosso. E un acceso e caloroso tifoso della Roma come il senatore Maurizio Gasparri non poteva essere da meno: “Sono davvero contento, non era facile e per questo va ringraziata la società che ha fatto un grande colpo di mercato, la trattativa non era facile. E’ bello e sono contento di vedere questo centravanti così possente, questo omone che fa i gol in maglia giallorossa“.
E’ al lavoro in Parlamento, Gasparri, ma appena sente nominare la parola Roma e l’altra Lukaku, non si tiene e non nasconde il suo entusiasmo per l’arrivo del centravanti belga in maglia romanista: “Sono molto contento, ed è vero, ma devo dire che nella vita lo sono a prescindere in quanto sono romanista e questo mi dà sollievo ogni giorno, soprattutto se penso e se vedo le altre tifoserie tiro un sospiro di sollievo, non voglio fare nomi, ma penso mannaggia e mi dispiace per loro. Ad ogni modo Lukau è davvero un grandissimo colpo che ha dato e sta dando entusiasmo, basta vedere il tripudio e l’euforia che c’è in città“.
“E’ un centravanti possente, come lui c’era Batistuta”
“Speriamo di alzarci in piedi all’Olimpico e da altre parti per i suoi gol – ha affermato Maurizio Gasparri a Notizie.com –, ci sarà un trupidio, spero che Lukaku possa essere generoso con Roma così come generosamente Roma e i suoi tifosi lo stanno accogliendo e sono pronti a sostenerlo. Rafforza l’entusiasmo è uno dei giocatori più ambiti sul mercato e lo prendiamo noi, davvero brava la società a fare una colpo eccezionale, speriamo di vederlo correre sotto la Sud“.
“Come giocatore e forza fisica l’ultima centravanti che ha avuto la Roma con una forza fisica c’era Batistuta – ha detto Gasparri – ma come omone è più imponente dell’argentino, ma come centravanti abbiamo avuto Voeller e Pruzzo, ma avevano un fisico diverso e non imponente come Lukaku, anche se io sono legato a Pruzzo, per me lui fa parte del Pantheon. Non vedo l’ora di andare allo stadio e vederlo correre con la nostra maglia“. E potrebbe essere già contro il Milan, anche se Lukaku fisicamente non è ancora pronto, ma chissà.