Scontro contro albero per evitare animale, Daniele non ce l’ha fatta

Impatto terribile contro un albero per evitare di colpire un animale, purtroppo Daniele non ce l’ha fatta

Ha lottato per tre anni, proprio come faceva sul terreno di gioco, ma purtroppo si è dovuto arrendere. Daniele Cammarota, 23 anni, si è spento nella giornata di ieri. Fu protagonista di un drammatico incidente stradale che si verificò alla fine del mese di giugno del 2020. Giocava nel Pizzoli, rimase gravemente ferito in un incidente sulla statale 80. Originario della Campania, purtroppo non ce l’ha fatta. Purtroppo i medici dell’Aquila non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Niente da fare per Daniele Cammarota
Daniele Cammarota (Foto Facebook) Notizie.com

In molti hanno sperato che la situazione potesse cambiare, ed invece non è andata affatto così. Un terribile impatto, con la sua vettura, contro un albero. Pochi attimi prima si era visto con la fidanzata. Sul luogo dell’incidente gli operatori del 118 che hanno rilevato il ragazzo dalla “Dacia Sandero“. In quella tragica vicenda indagarono gli agenti della polizia stradale locali. Successivamente si è scoperto che il ragazzo, per evitare di impattare contro un animale, è andato a schiantarsi contro un albero.

Morto Daniele Cammarota, si schiantò contro albero per evitare animale

Daniele ha sterzato all’improvviso contro l’albero che si trovava ai margini della sede stradale. Sul luogo però, non c’erano telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la terribile scena. Un lavoro molto difficile per gli stessi investigatori. Allo stesso tempo, gli agenti, hanno escluso l’ipotesi che il 23enne fosse ubriaco alla guida. Non solo: non stava utilizzando neanche il cellulare alla guida. Subito dopo il ricovero all’ospedale dell’Aquila venne trasferito in una struttura specializzare di un’altra regione, ossia quella delle Marche.

Niente da fare per Daniele Cammarota
Daniele Cammarota (Foto Facebook) Notizie.com

Tantissime sono le iniziative nei suoi confronti. Gli amici, così come parenti e familiari, hanno sperato sino all’ultimo che Daniele ce la potesse fare. Come riportato in precedenza era un calciatore. Era stato andato in prestito dalla società San Gregorio e militava nelle file del Pizzoli. In molti, adesso, lo ricordano sui social network. Proprio come i suoi due ex allenatori Luigi Durastante e Pierpaolo Rotili, che ancora fanno fatica a credere che non ci sia più. I funerali si svolgeranno domani alle 15.30 a Pizzoli.

Gestione cookie