Un terribile incidente si è verificato nel centro della città e che ha visto come vittime una ciclista: per una ragazza di 28 anni non c’è stato nulla da fare
Shock a Milano per un incidente che si è verificato nelle ultime ore. Una donna di 28 anni, Francesca Quaglia, è morta dopo essere stata investita da un camion. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima si trovasse sulla sua bicicletta mentre stava percorrendo viale Caldara. Proprio a pochi passi da piazza Medaglie d’Oro. Il terribile incidente è stato visto dai molti presenti che sono rimasti senza parole. Subito è scattato l’allarme.
Sul posto l’ambulanza, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia locale. Nel frattempo l’autista del tir, un uomo di 54 anni, è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale ‘Policlinico‘ in stato di shock. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze e la ricostruzione dell’accaduto pare che la vittima fosse ripartita alla sinistra del mezzo pesante. Tanto da andare a finire sotto le ruote anteriori del camion: un impatto terribile.
A quanto pare l’autista del camion non si era accorto di nulla, tanto da trascinare la vittima per alcuni metri fino a quando non gli hanno fatto segno di quello che aveva appena compiuto. Adesso per lui le cose si mettono male visto che sarà indagato per omicidio stradale. Nel frattempo la Procura di Milano ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo della 28enne. Una vicenda che ha scioccato l’intero capoluogo lombardo.
Nel frattempo continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Non è da escludere che il conducente del mezzo pesante, nelle prossime ore, possa essere interrogato per quanto successo. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica a Milano in quest’anno. Basti pensare che sono almeno 5 le vittime di strada che sono state investite da camion o tir nel capoluogo lombardo. Un orribile fenomeno che non sta cessando affatto a fermarsi. Nel frattempo, sui social network, amici e parenti della vittima la ricordano con affetto e non ci vogliono ancora credere a quanto accaduto.