“Tratto mia moglie come una regina, ma se voglio la tradisco”, queste le clamorose rivelazioni rilasciate direttamente dall’atleta che hanno spiazzato tutti
Una rivelazione che arriva direttamente dal noto quotidiano britannico, “Daily Mail“, quella da parte di un noto atleta hanno sconvolto buona parte del Paese. Stiamo parlando di Sean O’Malley, campione della UFC. Le sue rivelazioni non sono assolutamente passate inosservate. Il riferimento è più che chiaro. Queste sono alcune delle sue parole: “Sono un re, pago tutto. Tratto Danya come una regina. Ho il testosterone che mi scorre nelle vene; è semplice”.
L’atleta di arti marziali è stato ospite del podcast “Raw Talk” di Bradley Martyn. Nel corso della stessa ha rivelato che, visto che è un campione e non solo, gli è permesso tradire sua moglie perché lui stesso “paga tutto”. Tanto è vero che finanzia il loro stile di vita. Ovviamente le sue parole non sono state assolutamente apprezzate. Anche se in passato, in più di una occasione, ha parlato della loro relazione “aperta” negando la possibilità di trascorrere il resto della sua vita con un solo partner.
Sean O’Malley, rivelazioni che spiazzano: quante polemiche nel Paese
Queste sono alcune delle altre dichiarazioni da parte dello stesso O’Malley: “La definizione di relazione aperta di ognuno è diversa. Mi piace pensare alla nostra solo come una relazione di mentalità aperta in cui non ci possediamo a vicenda. Non la possiedo e lei non possiede me“. Poi ha raccontato anche quando ha visto, per la prima volta, la donna che sarebbe diventata la sua compagna per la vita, ovvero Danya.
Queste sono state le sue parole quando l’ha incontrata per la prima volta: “A dire il vero non so perché qualcuno dovrebbe scop***i la stessa ragazza per il resto della sua vita, non posso farlo. Abbiamo avuto degli ottimi rapporti a tre”. Dichiarazioni che, come riportato in precedenza, non sono assolutamente passate inosservate ed hanno creato non poche polemiche. Oramai non si sta parlando d’altro se non di questa sua (ennesima) uscita di scena.