Cane abbandonato e girovago, si siede davanti alla porta di uno sconosciuto per ore e poi la “magia”: la commovente storia che vede come protagonista il cane Sunny
Tutto è bene quel che finisce bene verrebbe da dire in questi casi. Ed è proprio così che è andata a finire. Fortunatamente per il piccolo Sunny che sa molto bene di avere avuto decisamente fortuna rispetto ad altri suoi “colleghi” randagi. Una storia che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente da Los Angeles, dove il cane in questione è stato (senza ombra di dubbio) abbandonato per strada. Non sapendo dove andare ha girato senza una meta. Fino a quando, stremato e stanco, non si è steso davanti ad una abitazione di uno dei tanti quartieri che ci sono nella zona.
Sperando, ovviamente, che qualche essere umano (dal cuore d’oro) si accorgesse di lui e lo accogliesse nella propria abitazione. Passano le ore e la famiglia in questione lo nota. Impaurito, affamato e molto altro. Ovviamente non ci hanno pensato su due volte e si sono presi cura di lui. Al posto giusto ed al momento giusto. Non si sa se è stata opera del destino o meno, la cosa certa è che Sunny ha avuto quel che meritava dopo essere stato ingiustamente abbandonato.
Un simil Barboncino, Sunny è stato seduto per ore sullo zerbino. Come riportato in precedenza le sue condizioni fisiche non erano affatto delle migliori. Per non parlare di quelle estetiche. La famiglia si è presa cura di lui ed ha avvisato immediatamente la piccola Jaylene Guevara. Quest’ultima ha voluto festeggiare la grande notizia pubblicando, sul suo canale TikTok, le immagini del nuovo cane. Questa la didascalia della ragazza: “I miei genitori mi hanno detto che c’era un cane seduto davanti alla loro porta. Ho detto loro di fare quello che potevano per tenerlo in casa, al sicuro, in attesa del mio arrivo”.
Il padre e la madre hanno offerto subito acqua e cibo. Anche se l’impatto, quello iniziale, non è stato dei più semplici visto che l’animale doveva ambientarsi nella sua nuova abitazione (sempre se in passato ne abbia avuta una). Poi è stato portato da un veterinario per verificare le sue condizioni di salute. Non aveva il microchip di identificazione. Lo hanno portato dal toelettatore per sfoltire il pelo arricciato e non curato. “Era così felice dopo il trattamento” fa sapere la piccola sui social. Adesso Sunny è diventato molto amorevole, dolce ed affettuoso con tutti. Aveva bisogno un po’ d‘amore e, fortunatamente, lo ha trovato.