Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di mercoledì 30 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ultimi tre giorni di calciomercato. Le trattative sono destinate ad entrare nel vivo e la cosa contro il tempo per arrivare alla fumata bianca è ormai iniziata.
Colpo importante per quanto riguarda il Frosinone. I ciociari hanno chiuso per Reiner dal Real Madrid. Lo riporta tuttofrosinone.com.
Ora è anche ufficiale: Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter.
Rinforzo in difesa per l’Udinese. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i bianconeri hanno chiuso per Kristensen dall’Aarhus.
E’ ormai in via di definizione lo scambio tra Lecce ed Empoli. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Maleh andrà in Toscana e piccoli farà il percorso inverso.
Il Monza è alla ricerca di un attaccante e il nome nuovo, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è quello di Borrè dell’Eintracht Francoforte.
Colpo ufficiale del Cagliari: Andrea Petagna è arrivato in prestito dal Monza.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, tra le idee del centrocampo dell’Inter c’è anche Ndombele, ormai in uscita dal Tottenham.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’ultima idea della Fiorentina è quella di Theate del Rennes.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il nome nuovo per il centrocampo del Genoa è quello di Kutlu del Galatasaray.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina è pronta a puntare su Demme a centrocampo viste le difficoltà per Vranckx.
Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore della Roma.
E’ ufficiale l’arrivo di Kristiansen al Bologna dal Leicester. I rossoblu, inoltre, hanno definito lo scambio Dominguez-Freuler con il Nottinham. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
In casa Juventus è ufficiale il rinnovo di Yildiz. Il talento bianconero firma fino al 2027.
Doppio nome per il centrocampo dell’Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i nerazzurri seguono sia Lopez del Sassuolo che Soumaré del Leicester.
Nuovo prestito per quanto riguarda Ilkhan. Il Torino ha ceduto in prestito il centrocampista al Basaksehir.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Lione non molla Krunic e mette sul piatto 12/13 milioni di euro. Ora la palla passa direttamente ai rossoneri.
Non solo Ndombele, secondo quanto riferito da Sky Sport, il Genoa ha sondato il terreno con il Manchester United per van de Beek.
E’ stata presentata un’offerta a Bonucci da parte della Lazio. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno messo sul piatto una proposta di un anno con opzione per la seconda in caso di una chiusura tra le prime quattro.
Movimento in uscita del Genoa. Pajac passa in prestito alla Reggiana.
Guendouzi è atteso a Roma alle 16:30. A comunicarlo è la stessa Lazio.
Adamonis lascia la Lazio e si trasferisce in prestito al Perugia.
Colpo importante in casa Bologna. E’ ufficiale l’arrivo in prestito dal Milan di Saelemaekers.
L’Atalanta è molto vicina a Holm. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Il Milan è ad un passo da Taremi. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’accordo potrebbe trovarsi intorno ai 15 milioni di euro.
Possibile colpo a centrocampo per la Fiorentina. Secondo quanto riferito da La Nazione, la trattativa per Vranckx potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.
La Salernitana ha ormai chiuso per Tchaouna. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’arrivo è previsto a titolo gratuito dal Rennes.
Il Genoa continua a lavorare per Ndombele. C’è il sì del Tottenham al prestito, manca ancora quello dell’ex centrocampista del Napoli.
Ancora un rinnovo in casa Cagliari. Obert ha firmato fino al 2027.
Il Torino ha ormai definito l’arrivo Sazonov. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’entrata di Bonucci è collegata alla partenza di Gila. Lazio al lavoro.
Non solo il Milan, anche l’Olympiacos ha sondato il terreno per Jovic. L’opzione, secondo quanto riferito da QS, non convince il calciatore.
Il destino di Kostic è lontano dalla Juventus. C’è un interesse dell’Atletico Madrid, ma, secondo quanto riferito da tuttojuve.com, i bianconeri sono pronti ad aprire solo con uno scambio con Morata.
Il Genoa è al lavoro per piazzare diversi colpi. Secondo Il Secolo XIX, i liguri non mollano la pista Pohjanpalo del Venezia e sono pronti ad offrire i cartellini di Aramu (in vantaggio il Bari ndr) e Puscs. Per il centrocampo idee di Sarr e Ndombele.
Il Milan non molla Taremi. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni per l’iraniano. Il Porto prova a resistere.
Oggi potrebbe essere finalmente il giorno di Guendouzi alla Lazio. Il Messaggero ha confermato che l’affare si è sbloccato. Marcos Antonio pronto a trasferirsi al PAOK.
Colpo a sorpresa dell’Atalanta, ormai prossima a chiudere per Buongiorno. Come riportato da Tuttosport, l’operazione comprenderà anche i cartellini di Zapata e Soppy. Il Torino su Sazanov per la difesa.