Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di giovedì agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Ultime ore di calciomercato estivo. Sono molte le trattative ancora in piedi e per questo motivo i club sono al lavoro per chiudere il prima possibili i colpi.
Soppy è ufficialmente un giocatore del Torino. E i granata sono ormai prossimi a chiudere per Zapata.
Colpo importante in attacco per l’Udinese. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i bianconeri hanno ormai chiuso per Davis dell’Aston Villa.
Taremi non vestirà la maglia del Milan. Secondo i media portoghesi, accordo tra l’attaccante e il Porto.
Niente Sassuolo per Solbakken. Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Olympiacos in vantaggio sull’attaccante della Roma.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter pensa anche a Klaassen per rinforzare il centrocampo. L’operazione si potrà concludere solo in prestito.
Amrabat è ormai prossimo a lasciare la Fiorentina. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Manchester United è ad un passo.
Colpo per il Genoa: è ufficiale l’arrivo di Kutlu dal Galatasaray con la formula del prestito.
E’ ufficiale il trasferimento di Tchaouna alla Salernitana. Arriva a titolo definitivo dal Rennes.
Movimento in uscita per il Genoa. Chiechiro passa in prestito al Gubbio.
Ora è anche ufficiale: Guendouzi è un nuovo giocatore della Lazio.
Lorenzo Colombo è sempre più vicino al Monza. La chiusura potrebbe arrivare già nella notte.
Pafundi mette a tacere tutte le voci di mercato andando a rinnovare con l’Udinese.
Dopo il no di Buongiorno, l’Atalanta spinge per Hien. C’è ancora distanza, ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la trattativa è in corso.
Colombo è sempre più vicino al Monza. Il giocatore ha incontrato i brianzoli e non è partito per Roma. Intanto i brianzoli hanno ceduto Antov alla Cremonese in prestito.
Movimento in uscita per il Lecce. Ufficiale il trasferimento di Helgason al Braunschweig.
Rinforzo importante per il Genoa. Kutlu è sbarcato in Italia per legarsi ai liguri.
Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Calafiori del Basilea. La formula è quella del titolo definitivo.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, West Ham e Galatasaray sono sulle tracce di Kostic della Juventus.
Federico Di Francesco saluta il Lecce e si trasferisce al Palermo a titolo definitivo.
Colpo importante dell’Atalanta: Holm è un nuovo giocatore della Dea.
Szyminsky lascia il Frosinone e si trasferisce alla Reggiana con la formula del prestito.
E’ ufficiale lo scambio tra Empoli e Lecce. Maleh va in Toscana mentre Piccoli in Puglia, via Atalanta.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Lazio è in contatto con il Granada per il trasferimento di Fares.
Non solo il Sassuolo, anche l’Empoli pensa di riportare Asllani in Toscana. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Bologna non molla Musa per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta.
Addio alla Juventus e alla Serie A per Bonucci. Il difensore ha detto sì all’Union Berlino.
Si allontana Taremi dal Milan. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i nodi ingaggio e commissioni non sono stati superati. A questo punto Colombo verso la permanenza.
Movimento in uscita da parte del Verona. Yeboah passa in prestito alla Lucchese.
E’ ufficiale il passaggio di Sazanov dalla Dinamo Mosca al Torino. Inoltre, i granata hanno ceduto con la formula del prestito Bayeye all’Ascoli.
Colpo a sorpresa da parte del Sassuolo. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i neroverdi sono ad un passo da Solbakken.
La Lazio continua a trattare con Bonucci. Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, manca il sì di Sarri per chiudere.
Il Milan non ha intenzione di lasciar partire Krunic. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i rossoneri hanno detto no all’offerta del Lione.
Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, l’arrivo di Zapata a Torino potrebbe aver riaperto la pista del ritorno di Pellegri al Genoa.
Stando a quanto scritto da Tuttosport, la Juventus è pronta a rinnovare (anche di un anno ndr) il contratto con Chiesa per poi parlare con calma del suo futuro.
Ore decisive per il passaggio di Taremi al Milan. L’accordo ancora non c’è e i rossoneri non hanno intenzione di forzare la mano. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
L’Inter valuta un doppio colpo a centrocampo. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono al lavoro per Maxime Lopez (scambio con Asllani?) e per Ndombele.
Grande sorpresa in casa Atalanta. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Buongiorno non è convinto del trasferimento. Dea pronta a virare su Hien. Zapata al Torino non è a rischio, valutazioni su Soppy.