Notte di sangue in città, un ragazzo di 24 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco: nel frattempo il sospettato è stato portato in Questura
Una terribile notizia arriva direttamente da Napoli. Un’altra sparatoria, un’altra vittima. Giovanbattista Cutolo, di anni 24, è stato assassinato questa notte a colpi di pistola. Il tutto è avvenuto a piazza Municipio, all’incrocio con via Cristoforo Colombo. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima, poco prima di essere raggiunto dai colpi, si trovava nei pressi di un esercizio commerciale. In merito a quanto successo la Squadra Mobile del capoluogo campano ha fatto partire le prime indagini di rito.
A collaborare il dirigente Alfredo Fabbroncini. Nel frattempo, però, proprio da Napoli arrivano altre importanti novità: il possibile sospettato è stato portato in Questura. Anche se, in merito a ciò, si devono ancora avere delle conferme. La vittima risulta incensurata e non ha affatto legami con la criminalità organizzata. Era un musicista dell’Orchestra Scarlatti. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona sono state immediatamente acquisite dalle forze dell’ordine.
La vittima si trovava in una paninoteca, a pochi passi dal teatro ‘Mercadante’. Il corpo, senza vita, del ragazzo è stato ritrovato a terra sul marciapiedi in una pozza di sangue. Resta ancora da capire il motivo per cui è stato ucciso. Non è esclusa alcun tipo di ipotesi. Neanche quella del diverbio avuto con un’altra persona. Il corpo del giovane è stato ritrovato intorno alle 5 del mattino. La zona in questione è stata subito circoscritta.
Sotto shock coloro che conoscevano molto bene la vittima. In particolar modo l’Orchestra Scarlatti che ha confermato l’identità del ragazzo. Di lui ne hanno parlato un gran bene, tanto da confermare che si trattava di un talento della musica pronto a fare carriera. Anche sui social network i suoi amici lo ricordano e sono distrutti dal fatto che Giovanbattista non ci sia più.