Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di venerdì 1 settembre. Ecco tutte le ultime notizie.
Si è concluso il calciomercato estivo. Rivivi con noi tutti i colpi dell’ultimo giorno. Tra le squadre attive sicuramente Milan, Fiorentina ed Inter.
Acquisto importante per l’Udinese. Dal Bayern Monaco arriva in prestito Tkvic.
E’ ufficiale l’arrivo di Klaassen all’Inter. Il centrocampista arriva a titolo definitivo.
Movimenti in uscita per Sassuolo e Frosinone. I neroverdi cedono Antiste alla Reggiana, che prende anche Melegoni dal Ganoa. I ciociari Borrelli al Brescia.
Come annunciato dal sito della Lega di A, la Fiorentina ha ormai chiuso per Maxime Lopez. Jovic passa al Milan in prestito.
Simone Bastoni lascia lo Spezia e si trasferisce in Serie A ad Empoli. Toscaniche hanno ceduto Haas al Lucerna. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Colpo importante del Verona, che ha chiuso Suslov sul Groningen. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
In casa Cagliari è ufficiale l’arrivo di Hatzidiakos dall’AZ.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Lazio sulle tracce di Bobb del Manchester City.
E’ fatta per il ritorno di Origi in Premier. Il calciatore, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è ad un passo dal Nottinham.
L’attaccante del Milan sarà Jovic. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i rossoneri hanno chiuso con la Fiorentina per il serbo.
Colpo importante per l’Udinese che ha ufficializzato l’arrivo di Davis.
Il Bologna ha ufficializzato di Freuler. La formula è quella del prestito. Dominguez pronto a fare il percorso opposto.
Ancora un colpo importante per il Frosinone. I ciociari hanno chiuso per Gunter del Verona, che ha detto no anche all’addio di Hien. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Movimento in uscita per il Bologna. Vignato passa al Pisa a titolo definitivo.
Movimenti in uscita per Salernitana ed Empoli. I campani hanno ceduto Coulibaly al Palermo. I toscani, invece, Crociata al Lecco.
Ora è anche ufficiale: Castillejo è un nuovo giocatore del Sassuolo.
Duvan Zapata è ufficiale un giocatore del Torino. Arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta.
Marko Pjaca saluta la Juventus. Si trasferisce a titolo definitivo al Rijeka.
Colpo importante del Milan che ha ormai chiuso per Rafa Mir. Calciatore atteso nelle prossime ore a Milano. Lo riporta Sky Sport.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, nel Genoa c’è anche l’idea Fares per rafforzare la difesa.
Non solo Zapata, il Torino sta provando a chiudere anche per Praet. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
In casa Udinese è ormai ufficiale l’arrivo in difesa di Kristensen dall’Aarhus. Contratto fino al 2028.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha ormai chiuso per Maxime Lopez. Ma prima serve la partenza di Amrabat.
Anche la Lazio fa un movimento in entrata. E’ ufficiale il passaggio di Mandas.
Movimento ufficiale in uscita dell’Atalanta. Colley passa in prestito allo Young Boys.
Il Frosinone ufficializza gli arrivi di Okoli in prestito dall’Atalanta e di Reiner dal Real Madrid. Inoltre, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è ad un passo da Bourabia dallo Spezia.
Operazione in uscita in casa Napoli. Karim Zedadka lascia ilNapoli e si trasferisce al Swift Hesper, club che milita nel massimo campionato lussemburghese.
Ora è anche ufficiale: Bonucci è un nuovo giocatore dell’Union Berlino.
La Lazio potrebbe piazzare un colpo importante in questo ultimo giorno. Secondo quanto riferito da Sky Sport, contatti in corso con Greenwood.
E’ ufficiale l’arrivo di Colombo al Monza. L’attaccante arriva in prestito dal Milan.
Il nome nuovo per l’attacco dell’Atalanta è sicuramente quello di Moukoko. Secondo quanto riferito da Sky Deutschland, sono in corso contatti con il Borussia Dortmund.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Bologna segue Odgaard in attacco.
Colpo a sorpresa da parte del Sassuolo. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i neroverdi sono ad un passo dalla chiusura con Castillejo.
Il Bologna prosegue la ricerca dell’attaccante. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nomi sul taccuino sono quelli di Muriel, Musa, Bayo, Baoud e Mir.
L’Inter ha trovato il suo centrocampista. Come riferito da tuttomercatoweb.com, è chiusa ormai la trattativa per Klaassen dell’Ajax.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Daka è il primo obiettivo per l’attacco. Corsa contro il tempo con il Leicester per la fumata bianca.
In casa Atalanta si insiste per Hien. Ma, come ricordato da tuttomercatoweb.com, c’è distanza tra il club orobico e il Verona.
La nuova idea per l’attacco del Milan è Kalajdzic. Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un tentativo c’è stato, ma i Wolves hanno detto no.
Continua la caccia ad un centrocampista per l’Inter. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in questo momento Klaassen è in vantaggio su van de Beek.